Conoscete? Fast & Fourious a confronto sono i Teletubbies...un'ora con gli occhi fuori dal cranio! Vi consiglio vivamente la visione. Qui uno dei vari trailer: http://www.getawayinstockholm.com/trailerhdf/Getaway_in_Stockholm_5.mov Roba vera, via le targhe e in giro a canna per il centro la mattina all'alba...
Tempo fa ne scaricai un paio da Winmx straordinario!!!!! Ho quello dove si intravede una Porsche ed è intitolato ''Fuck the Police''
Ho comprato il DVD! In questo genere di cose preferisco alla grande il signor "Ghost Rider" almeno lui e' in mezzo al traffico. In Gateway non si vede un'anima e le strade sono deserte... dopo un po' annoia
mister A e' un mito perche lui ha inventato tutto! Da 5 anni che fa questo dvd e ancora nessuno l ha messo in gabbia,ho sempre pensato di fare una cosa del genere Gateway in Rome Ma la paura di essere denunciato,patente polverizzata e meno -10.000 punti mi fa desistere.... Gr invece e' un pazzo scatenato anche se adesso ha detto che partecipera' al ultimaterally per capire a che livello e' con le auto assoluto segreto sul mezzo che usera' Per il momento mi preparo per la gumball3000