Sono daccordo!! Apparte lui ke cambia continuamente, avvolte la fa imballare a volte a dirittura gli fa uscire i pistoni di fuori... E poi diciamocelo proprio tutta, io almeno nella csl avrei fatto un cambio tipo 360 modena, la prima marcia molto lunga e poi tutte le altre ababstanza ravvicinate.. secondo me un motore con quei cv va fatto cosi, a maggior ragione il CSL!!
Per la spaziatura dei rapporti hai ragione...vale anche per la normale M3.. I rapporti dalla terza in poi sono tutti troppo lunghi, anche se la coppia del motore è talmente alta a tutti i regimi che magari non sembra... Con un differenziale da 4.10 sarebbe eccezionale...
Esatto!!! Cmq non metto in dubbio la progressione del motore ///M3 , io parlavo solo in termini di divertimento puramente sportivo, non mi sarebbe dispiaciuto vedere i 100Km/h toccati dalla mia ///M3 in prima marcia!!
2 considerazioni: - ma ha paura che gli vada sottocoppia???? - se quel motore ha resistito a lui, con il resto delle persone non ha speranza di rompersi...il cambio pure, fra un pò gli dava sul cruscotto: MA CHE CAZZ CAMBI???
Prima di quotarti il messaggio mi faccio una grassa RISATA!!! lol: lol: lol: lol: lol: lol: lol: lol: lol: lol: lol: lol: lol: lol: QUOTO AL 200%