Alla GECar di Genova sono molto organizzati e la signorina dell'ufficio è molto gentile, ma ho avuto molti problemi con l'addetto all'accettazione (Sig. Benelli, tanto per non far nomi), che voleva ad ogni costo mandare a casa la mia 320d Touring (136cv). La macchina, anche dopo aver cambiato il debimetro, andava sempre pianissimo e sotto i 1500 giri al minuto faceva fatica anche in prima marcia. Oltre andava come un missile. Assurdità delll'elettronica... Comunque, siccome loro avevano "tarato la centralina" (?) dopo il cambio del debimetro, dovevano ri-testare l'elettronica. Il tizio però, con me a bordo, ha fatto un giro con la macchina (andando sempre col piede pesante) concludendo che "la macchina andava come doveva", che sono "motori poco elastici, non come il 150cv!" e, udite, "una macchina a 70.000 km non va più molto, bisognerebbe cambiare pompe ed iniettori"!!!!!!! La cosa assurda è che, dopo litigi, sono riuscito a farla entrare in officina, sono passati due mesi e la mia Bmw si è "aggiustata" da sola, progressivamente, giorno per giorno. Una cosa incredibile che mi ha fatto passare dalla parte del torto a favore dello scorrettissimo Sig. Benelli... Semdig
Anche io avevo il touring 136cv, e dopo la sostituzione del debimetro ai bassi non andava avanti, ma fortunatamente me la sono cavata da solo. Quando rimontano la copertura in plastica del motore, molto spesso pizzicano il tubetto della depressione, della geometria variabile dell'aspirazione "un amico meccanico mi ha detto che serve a quello", comunque smontata la suddetta copertura ho visto il tubetto pizzicato, e dopo questo intervento è andato tutto ok!