Gare on-line sempre insieme anche da casa | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gare on-line sempre insieme anche da casa

Discussione in 'Lazio' iniziata da ivan 330d, 19 Agosto 2007.

1. ivan 330d

ivan 330d Kartista

192
    2
    28 Giugno 2007
    Reputazione:
    30
    BMW M3 e46
    Come promesso eccovi il modo di poter gareggiare al massimo della realtà con il miglior " IL MIGLIORE" gioco di simulazione di guida!!!100%reale votato e usato dai migliori piloti del campionato FIA GT. Dovete innanzitutto aver un PC potente, al livello di scheda grafica soprattutto ci vuole un xp pentium IV" il gioco si trova in questi giorni anche in edicola, si chiama GTR2 è della simbin in copertina vedrete una ferr575 ed una maserati-mc vi caricate il gioco e poi alla pagina iniziale vi collegate ad internet li vi chiedera il codice che trovate nel retro delle spiegazioni, codice che nn dovete dare a nessuno, potrebbero usarlo ed occupare il vostro spazio, entrerete in una lista di gare, chiamata, LOBBY dove cè tutta europa che gareggia nelle verse gare di auto classe e circuiti diversi.
    VEdrete delle gare scritte in rosso, quelle sono le gare private, che solo chi ha la password di accesso vi potrà entrare, ecco quello sarà il modo di poter continuare a vederci e gareggiare, avendo sempre una gara con la nostra password aperta ed accessibile solo a noi del forum!!!!
    Potrete anche ciattare tra di voi ma soprattutto gareggiare al massimo della realtà!!!
    Il gioco ora lo trovate a circa 20 euri, ma quando è uscito ne costava 70!!!
    Non ci sono altre spese oltre quelle ovvio della connessione!!!
    Fatemi sapere.................................
    haaaaaaaaaaa!!!!! dimenticavo......... per quanto riguarda il gelatino ad ostia:evil: :evil: :evil: :evil: avete drift tato in mia assenza????](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
    potevato dirlo che la serata finiva in grande, avrei tirato fino a mattina pur di vedervi.....cazz[-X [-X [-X

2. ivan 330d

ivan 330d Kartista

192
    2
    28 Giugno 2007
    Reputazione:
    30
    BMW M3 e46
    e poi

Dimenticavo..........per poter guidare in un gioco di simulazione, non potete giocare con un joipad o un semplice joistik, ci vuole il volante momo logitek oppure un joistik professionale, per giocare col volante dovrete allenarvi moltissimo con la guida dall'interno della macchina, se lo farete guardando la macchina per intera, quindi all'esterno avrete una risposta in ritardo rispetto alle direzioni del volante. Il miglior modo è col joistik io uso un microsoftsidewinder, lo trovate solo su ebay, visto che i negozianti nn ne hanno, io ne ho presi due, sono eterni e soprattutto veramente simulativi, immaginate che nell'affrontare una curva dovrete frenare con cautela senza allegerire troppo il retrotreno nello stesso tempo entrare mantenendo la corda ed accelerare sempre con cautela lasciando scorrere la macchna affondando nella massima accelerazione, ovviamente ci saranno gli aiuti come controll traz e abs, con regolazione in basso ed alto livello oppure con esclusione totale. pensate insomma che dovrete fare tutte queste cose in pochi secondi, quindi dovrete avere un qualcosa di veramente professionale che ve lo permetta....... per farvi un idea della realtà di guida e della difficoltà, calcolate che affronterete, a volte, le curve in apnea si proprio cosi.............provare per credere....

3. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.089
    159
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    il gioco c'e' l'ho!!! .... ma non ho il volante! ... :D:D .. .perche?

ho l'xbox360 ed ora sto giocando quando ho tempo a Forza Motorsport 2 ... ;) .. .a breve dovrebbe arrivare anche GTR2 su xbox360 .. :D:D

4. Danny's

9.089
    159
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    19-10.2007

5. ivan 330d

ivan 330d Kartista

192
    2
    28 Giugno 2007
    Reputazione:
    30
    BMW M3 e46

Ragazzi nn ci siamo!!!!
    non confondete un gioco di simulazione con un arcade!!!
    e poi!! di consol, Xbox, play, X360 le hoprovate tutte, nn cè nulla da fare, la realtà di guida la provi solo con le sumulazioni, e quindi solo su pc!!
    Per dire.......vi ricordate il vecchio superbike 2001?? bè quello in quel tempo era già un bel simulatore!!!!
    ora è uscito il superbike 2007 per psp e play station, e dal prossimo mese esce per PC!!! vedrete la differenza tra gioco arcade e simulazione!!!!
    Anche se gtr2 è tutta un altra camminata!!!!:wink:

6. Danny's

9.089
    159
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    allora non hai capito che e' lo stesso identico gioco ....

7. ivan 330d

ivan 330d Kartista

192
    2
    28 Giugno 2007
    Reputazione:
    30
    BMW M3 e46
    forza motorsport2 l'ho giocato molte volte, sempre con la Ferrari Fiorano:cool:
    è un bellissimo gioco, ma nn è reale!!!!!!
    non è simulazione!!!
    se hai, come vedo il primo gtr, e lo giochi su pc, un potente pc, dovrai ammettere delle differenze!!!
    comunque dai...........chi vuole provare lo faccia ed in fretta, la lobby ufficiale è piena sempre più di gare private, gare dove si divertono gruppi di amici e fanno gare regolari senza psicopatici che hanno il solo divertimento di creare panico!! si lanciano contro i migliori che stanno chiudendo il miglior giro per la qualifica, oppure ti fanno squalificare dalla direzione gara per partenza anticipata grazie ad una spinta prima del semaforo verde, tutte caxxate che danno fastidio a chi vuol fare una gara regolare!!!! e nn è cosa rara, visto che si riesce a fare una gara solo dopo molte buttate via!!!](*,) ](*,)

8. Danny's

9.089
    159
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    ah ci siamo capiti male!!! .. :D:D

si si sono con te!! .. GTR e' un simulatore vero e proprio! .... basta vedere qualche video su youtube per rendersi conto ... ;)

io dicevo che a breve GTR2 uscira' anche su XBOX360 .. .;)

Condividi questa Pagina