Salve a tutti, ho letto dei post che parlano delle garanzie delle ns. BMW ma ieri recandomi in concessionario per far fare un controllo, mi è stato detto che dovro' lasciargli la macchina e dato che la mia auto è coperta da garanzia BEST4 ho scoperto che per tali riparazioni è direttamente disponibile tramite la casa madre l'AUTO SOSTITUTIVA GRATUITA. Sinceramente è una cosa che mi ha un po' sbalordito, tra l'altro il resp. dell'accettazione del concessionario mi ha detto che non c'è nessun problema, arrivo la mattina lascio la macchina chiamano in n° verde e vengo indirizzato direttamente al noleggio' piu' vicino. Ovviamente vengo accompagnato da loro.... L'unica cosa devi anticipare la caparra di noleggio, che ti viene restituita alla consegna dell'auto. Premetto inoltre che prima di scrivere quanto ho detto ho fatto delle ricerche specifiche nel forum e non esistono post che trattano questo argomento. Spero di aver fatto cosa gradita a tutti..
Guarda io oggi ho lasciato la mia 320i per una diagnosi e riparazione in garanzia premium selection... auto sostitutiva gratuita e accompagnamento tramite taxi o biglietto atm. Ottimo!! Unica cosa, è un'alfa 159 1.9MJ, un pò pesantina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si infatti ma io non sapendo la cosa ci sono un po' rimasto di kiokko... sicuramente per l'assistenza le NS. concessionarie BMW non sono seconde a nessuno....!!!
Direi che dipende dalla concessionaria....non fare di tutta l'erba un fascio perchè molti son s.tronzi e fanno perdere molto tempo
Si forse perchè personalmente non sono ne "raccomandato" ne "facoltoso" un semplice cliente che fa un tagliando l'anno che manco pago xè ho il pacchetto manutenzione, ma sinceramente si sono sempre resi disponibili ad assecondare le mie richieste.
Gennaio 2008 - garanzia scaduta a Gennaio 2012 - 82.000 km , ma sinceramente anche per i tagliandi fissati in tempo non ho mai pagato l'auto sostitutiva.