sapete se mettendo un gancio traino nella e46 del 2000 si puo fare il cablaggio artigianalmente? cioé qualche installatore mi ha detto che posso bruciare la centralina é vero?
ti ho risposto in pm, nessun tipo di bruciatura al comando luci, sempre se non colleghi direttamente i fili dei servizi del carrello ai fili che hai già in quel caso oltre a sovraccaricare il comando luci fondi i fili con pericolo di incendio
Concordo con Maurinax. Io me lo sono montato, ma : freccia dx con freccia dx posizione sx con posizione sx stop dx con stop dx ecc. Per carichi particolari superiori alle lampade ci vuole una linea dedicata che nella presa a 13 poli è già presente e separata dalle luci di segnalazione Luca
ma niente va alla fine ho preso tutto il kit completo ho speso 550 euro e oggi vado a fare il collaudo al centro revisioni e ci vogliono altre 60 euro
ho pagato esattamente 74 euro... ora devo immatricolare il carrelo:110 euro... dice che devo riportare la mia targa e se voglio cambiare auto mi basta riportare la targa dell'altra auto con qui lo traino pero viene fuori sempre come carrello appendice... puo essere?