Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Edoardo e vi scrivo dalla provincia di Venezia. Come da titolo, per ora non posso fregiarmi del titolo di BieMmeWista , ma dato che sono un tipo curioso, ho pensato bene di iscrivermi in anticipo qui sul forum, così da imparare il più possibile ed in seguito scegliere con cognizione di causa la mia "cavalcatura". :wink: Spero che col tempo, oltre a trarre informazioni per me, magari riuscirò a dare qualche contributo utile alla comunity. Per ora mi limito a raccontarvi per immagini la cronistoria delle mie 4ruote. Ford Taunus 1.6 XL 1977, verde bottiglia con tettuccio nero ed interni beige... la prima trazione posteriore non si scorda mai! Triumph Acclaim CD 1.3 automatica, bianca, questa si può tranquillamente dimenticare... Peugeot 205 Cabriolet Junior 1.1, bianca, fedele compagna di 1000 e più avventure. Nel frattempo ho perso lo status di "single" ed ho avuto anche qualche parentesi sulla Punto della moglie. Poi negli ultimi anni ho intrapreso la tortuosa strada della personalizzazione, sulla mia amata Opel Astra GTC 1.9 cdti 150cv (si gli ultimi...), black sapphire. Di questa magari posso anche dare qualche info in più, se interessa a qualcuno... :wink: Comunque al momento siamo in attesa di ordinare una Fiat Freemont AWD per la moglie Poi nel corso dell'anno prossimo, io vorrei passare ad una E92 335d, usata ma che si rispetti. :sbav:
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Presentazione bis A due anni e mezzo dalla mia registrazione sul forum, e dopo un intermezzo non proprio felice con una Chevrolet Captiva acquistata per motivi di spazio al posto della sopracitata Freemont, finalmente entro a far parte ufficialmente della comunity. Sfumate le velleità sportive, ho ritirato ieri una F31 316d steptronic nuova, bianca, fari xeno, pdc posteriori, navi business, sensori luci e pioggia, pacchetto luci int./est., etc. Ringrazio il forum tutto, che ho letto in lungo ed in largo negli ultimi mesi, che mi ha aiutato nella scelta. Oggi piove, ma appena posso faccio qualche foto decente e apro thread dedicato alla mia bella ed ai suoi futuri up.
Bentornato anche da parte mia e complimenti per il nuovo mezzo. Considerata la situazione attuale ritengo che il 316d sia un'ottima scelta. Ciao a tutti.