Ecco una serie di foto su quelle che dovrebbbero essere le future Mercedes Classe C S class CL Class CLK R Class G Class
Se la nuova classe C sarà come le prime 3 foto è veramente stupenda, secondo me la serie 3 vicino sfigura... Ieri ho visto per la prima volta la nuova serie 3 in strada sembra una serie 5 venuta male non mi piace per niente... P.S. Ammetto che ho sempre avuto un piccolo debole per le Mercedes... me l'avrà attaccato mio padre
Nella 2a foto i fari somigliano alla Saab 9.3, nella 5a i fari sembrano quelli della Stilo 5p, nella 7a un mix tra A6(cofano)e Stilo 5p. x i fari, nella 11a...e poi criticano la 7 , la R che arriverà x prima mi ricorda la Rodius(quella coreano 11000posti) Cmq sempre + difficile riconoscerle tra fari e paraurti e mille versioni.
Secondo me i frontali sono molto belli, e anke qualche posteriore, pero' ne ho viste alcune che non credo possano uscire, tipo il posteriore della station wagon, sono troppo brutte per una mercedes!!
bel posteriore.... molto elegante hanno copiato le ciglia della serie 5 sembra una skoda!!!! sembra la lexus
Finalmente alla MB hanno deciso di cambiare rotta: non + auto x soli BABBIONI ma linee sportive e filanti... e x di + con ottime motorizzazioni Dopo i record di vendite dei "rivali" di Monaco credo ke si siano dati una sveglia
la c e la clk sono molto belle!!! vorrei vedere l'interno!! cmq se avessero sotto la meccanica bmw sarebbe il max!!!!
....eppure dovresti conoscere l'accordo tra Monaco e Stoccarda.....a Monaco le auto che "vanno", a Stoccarda quelle belle ma "piantate"
La Classe C devo dire soprattutto quella + kiara ke è molto bella! Delle altre nn mi piace molto il posteriore ke secondo me nn è un gran ke!