ciao, sono inkazzato nero, qualche hacker del cazzo, demente figlio di puttana, con mamma vacca e zoccola, sottospecie di essere dal corto uccello, in putrefazione mi ha rubato l'account ebay e la mai, cambiando password e domande di recupero password DISASTRO. okkio, poichè pensavo di essere l'unico sfigato, invece pare che siamo in tanti, la maggioranza in messenger, tutti con gli account rubati. se avete idee/suggerimenti sono quà
scrivi immediatamete all'assistenza clienti di ebay. Molte volte per sicurezza è proprio ebay che ti cambia la password nel caso in cui si verfichi un furto dell'account. E' successo anche a me per colpa di un popup stronzo che mi ha intercettato i dati d'ingresso di ebay. Cmq col servizio clienti ho risolto tutto in mezza giornata
ciao, già mi sono un pò sbollito, sapendo che ebay prevede un programma di protezione account e sono riusciti a bloccare il mio account in tempo me lo riattiveranno a breve! ora non mi resta che bloccare del tutto la mail, tuttavia c'è una specie di controversia fra telecom e tin percui nessuno sembra voler fare assistenza al mio indirizzo @tin.it li sfinisco di telefonate, a tutti 2 i numeri, prima o poi cederanni sti bastardi!
mi spiace ma non so come aiutarti...a me arrivo tempo fa una mail "falsa" di ebay dove mi diceva di reinserire il numero dell carta di credito....e chi ci crede piu....
spetta spetta, a parte le mail truffaldine, questo è un attacco hacker del cazzo, detto LAMER, ci sono 3 programmini scaricabili per trovare le password di altri account, solo che bisogna saperci fare peccato che danneggiano quasi sempre il privato e non la grande inpresa...
ho il modem adsl alice nessun firewall nessun antivirus leggendo su internet ci sono casi simili al mio con pc protetti al massimo...
Prada ma daiiiiiii..... Manco un antivirus... Basta chiedee al bar e fra tutti i laureandi n informatica qualcosa ti procuravano daiii...
ho un pc vuoto, niente file da rubare, niente programmi, vado solo su internet dal 2000 e non mi era mai successo nulla.... adesso mi fido poco, formatto e buonanotte!