BMW Serie 1 F20/F21 - furti bmw serie 1: cosa vi e' capitato? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 furti bmw serie 1: cosa vi e' capitato?

Discussione in 'Segnalazione furti e ritrovamenti auto BMW e MINI' iniziata da Ludo Baumeister, 8 Dicembre 2020.

Tag (etichette):

avete mai subito un furto?

  1. no

    8 valutazioni
    66,7%
  2. si, totale

    0 valutazioni
    0,0%
  3. si, piu' di uno totale

    0 valutazioni
    0,0%
  4. si, parziale

    2 valutazioni
    16,7%
  5. si, piu' di uno parziale

    2 valutazioni
    16,7%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. rsturial

    rsturial Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    11.337
    11.538
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.643
    420d xdrive
    E anche tuoi che se gli lasci qualche segno addosso rischi una denuncia ...
     
  2. alekar

    alekar Amministratore Delegato BMW

    3.818
    2.097
    14 Novembre 2015
    roma
    Reputazione:
    569.663.553
    bmw f22 230i
    Non credo perché "per scappare è caduto"
    Tu sei vuoi digli bravo
     
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2021
  3. Baldur

    Baldur Kartista

    114
    15
    6 Gennaio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    Serie 1 2018
    Ragazzi su YT c'è un video di un tizio che scopre un ladro a rubargli la macchina...il ragazzo comincia ad urlare, tenta di strattonare il ladro, tenta di entrare in auto...il ladro è lì che continua come una iena, senza degnare di una minima attenzione il proprietario. Dopo pochi minuti parte e il proprietario quasi viene trascinato. Di che stiamo parlando...sono delle bestie, non si fermano davanti a nulla. O sei una bestia come loro, o non c'è nulla che tenga.

    Io ho già subito un furto totale, due mesi fa. Sulla mia F20 sto facendo blindare centralina e obd per scoraggiarli a metterla in moto, probabilmente prenderò il security kit per il volante (ho una msport), valuterò un antifurto sonoro...ma vista l'esperienza descritta sopra, se se la vogliono prendere, lo fanno. A prescindere da tutto. Tanto che boh, spenderò 300 euro per blindature e non so nemmeno se farlo o no...tanto che sono scoraggiato.

    Il problema è che sono impuniti, totalmente. D'altronde, siamo in un paese in cui spesso è impunito l'omicidio o la corruzione...senza entrare in facili populismi, ma tant'è. Figurati il furto d'auto.
     
    A Ludo Baumeister e ilGuru77 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina