Due domande: 1) possibile che dal 2006, quando non ci sarà più la tv analogica, sarà da buttare? Non esiste un kit con un decoder, magari fatto da BMW? 2) esiste un modo per far funzionare la TV anche in movimento?
Re: Funzione TV su navigatore per la tv in movimento devi comperare un modulo aggiuntivo del costo approssimativo di 120 euro..sarà il mio prossimo acquisto..
Re: Funzione TV su navigatore SI, ESISTE E COSTA CIRCA 100 E ROTTI EURI, CONTATTA SONIC AL PIU' PRESTO CHE STA SEGUENDO LA COSA IN PRIMA PERSONA
io l'ho appena messo pero mi è successa una cosa strana...ho provato a ritornare sul menu principale in movimento dalla tv e ballava tutto lo schermo...vi è mai successo?
mmm..cmq ieri sera ho riprovato un paio di volte e nn lo ha piu fatto...speriamo che nn lo faccia piu..
non è troppo dato che buona parte dell'italia deve ancora comprare i decoder..che poi io non capisco una cosa..ma invece del digitale terrestra fatevi una bella parabola..cmq sia per queste cose i tempi sono lunghi perche prima di eliminare completamente l'analogica tutto il territorio dovrà essere coperto e in ogni casa d'italia si dovrà avere la possibilita di vedere la tv...anzi piu che la tv le pubblicità che fanno vivere la tv
esatto, difatti non è così semplice introdurre un cambiamento così radicale, provaci a convincere la vecchietta di 80 a fargli comprare il decoder! e ammeno che non te lo regalino non posso obbligarti a comprarlo. e chi non lo compra dovrebbe pagare ugualmente il canone rai senza vedere nessun canale? direi che di problemi ce ne sono una miriade ed i tempi saranno molto + lunghi di quanto ci vogliono far credere per chi diceva della parabola, prendi in considerazione che la DVB-T è a tutto vantaggio della TV in movimento, cosa che in questo forum sembra molto aprezzata