chi sa qualcosa in piu'? mi hanno detto che e' abbordabile come prezzi ed e' molto divertente http://www.funcupitalia.it/
Ci hanno corso dei miei amici: perchè hanno corso gratis. Hanno il motore del Golf GTI MKI. Boh, a me non dicono nulla, se mi volessi togliere lo sfizio una Clio Cup per fare un Driver's Trophy la vedo più interessante.
un paio di anni fa, fino quando c era, il trofeo marangoni junior trophy, con le lupo, lo pagavi sugli 11000euro e ti facevi l intero campionato velocità in montagna...quello era abbordabile xò dovevi venire incontro alle spese di vito e alloggio... Cmq da quello che ne so, all epoca, nei fun cup era tutta una mafia...ovvero si sapeva gia chi doveva vincere e la macchina che andava piu forte la davano ai prescelti... X VALERIO: è si, se al motor show corri contro fontana, seveso e la albanese...devi impegnarti molto per stare con loro...ci corrono da anni con volkswagen e sti aggegi qui...
http://www.r1competizioni.it/indice.html 11000 euro, per 4 coppa italia...non male direi (da aggiungere un 1800 di iscrizioni e proprie spese...e casco) per un tutto incluso
Non credo proprio Andrew, le macchine non sono le moto purtroppo. Ma per renderti conto.. una Clio gira forte quanto un GT3, mica micio micio bau bau! Ed è selettiva la vecchia, i primi 10 del Clio Cup fanno paura più dei primi 10 del Ferrari Challenge!
è vero, li vedo correre in salita i clio cup...azz se vanno, hanno un cambio spettacolare... 996, un mio amico adesso sta preparando un porsche turbo dell 86 per correre in pista, lo fa gruppo 5, arriva a 500 cv in scioltezza...ci monta su il blocco del 993 biturbo...no dico altro...tra un po di mesi, a lavoro finito, vi posterò qualche foto...
secondo me è bella da vedere...ma troppi soldi ,almeno x me,x parteciparvi...questa è a francorchamps il 9 luglio...e dovevi sentire il rumore dei motori...:wink:
Ma la usa per fare la Targa Tricolore? Per quello che ho visto io lì il livello medio è bassino, parlo dei piloti. Non siamo a livello di monomarca Maserati ma non manca tanto. Invece il Porsche Cup di contorno alla F1 è altissimo come livello, forse è il più bel monomarca che ci sia in giro.