Eccola signori......è con grande piacere che vi presento una delle BMW più belle che io abbia mai visto in circolazione...... E36 del '94 evoluta in E46 dopo un anno di duro lavoro!!!! E' del mio carissimo amico d'infanzia nonchè compaesano e ancora compare di passione per le macchine Gaetano, che tra l'altro qualc'uno di voi ha già avuto modo di conoscere di persona al raduno di Arona!!! PRIMA del leafting...... Iniziano i lavori....... Moletta alla mano, taglia qua taglia là ed ecco che è saltato fuori lo spazio per incassare e saldare l'alloggiamento x i fanali nuovi!! Davanti tagliate le fiancatine dell'E36 e giunta con quelle dell'E46 opportunamente prese a martellate........Allungato il cofano+bombatura presa in prestito da un gippone.... Qui c'è già il fondo.......davanti si nota lo scasso x le prese d'aria M3; dietro è stato fatto il taglio x incassare il terzo stop ed è stato aggiunto lo spoilerino M3, ma reso un tutt'uno con il baule (SPETTACOLARE!!!) Passaruota allargati verso l'esterno di 2,5cm e gonfiati un pò.... ET VOILAAAA'....LES JEUX SONT FAIS..... -Assetto KW variante 2 -cerchi Antera 8,5x18 e 10x18 con gomme Bridgestone 225\40 e 235\40 -minigonne,paraurti post. e ant. Rieger -4 scarichi a DTM artigianali -Sedili ant. Lancia Delta Q con rivestimento completo in pelle rossa -volante in pelle della Isotta -fondine bianche MHW con aneli cromati -e ancora un'infinità di aggiornamenti......poco alla volta tanto il più è fatto!!! A voi il giudizio e per qualsiasi curiosità son qui!!!
Spettacolo..... veramente spettacolo!!!! mi è venuta una mezza idea anche a me... Per curiosità... quanto ha voluto il solo il carrozza per la modifica?? E per il lavoro completo??
Ca@@o.... più la guardo più non ci credo... Lo voglio fare anche io!!! Cioè il cofano è bombato perfettamente!!! è uno spettacolo!!! e che lavoro per il posteriore!!! e per i fari!!! Dimmi Pintu ti prego.... lo voglio sapere.. lo voglio fare!!!
A parte i cerchi trovo questa E36 evo46 stupenda! Magra e filante come le auto di inizio anni 90 ma con gli stilemi del 2000!!!! Stupenda. Ti chiedo più foto se possibile!
mica male questa trasformazione.. per i miei gusti delle cose le trovo un pò troppo appariscenti.. ma è la mia idea personale.. comunque complimenti per l'impegno e la dedizione
Tecnicamente un bel lavoro... ...esteticamente la trovo una grande tamarrata!!! Sono gusti personali, eh... nessuno si offenda...
sticazzi... e io che pensavo che d'essere fuori di testa xkè devo far rifare il buco del passaruota per cambiare frecce... questo mi batte alla grande davvero spettacolare... anche se... un paio di appunti devo farli.. il paraurti dietro non mi entusiasma.. avrei trovato forse meglio quello della Kerscher tipo ferrari con gli scarichi ai due lati, e poi.. secondo me ha fatto na grossissima cazzata a lasciare i paracolpi così sui lati! gia son brutti di suo (scusate ma quelli sottili non li ho mai sopportati ) con la macchina messa così non c'entrano proprio nulla... cmq.. davvero un gran lavorone!!! anche se trasformazioni del genere non mi piacciono troppo.. mi piace si un tuning abbastanza "appariscente" ma senza snaturare la linea dell'auto...
Molto molto bella e aggressiva, il lavoro sembra fatto da uno con le palle, quindi complimentoni vivissimi e innondaci di foto. Unico appunto che ti faccio io (ma come già hanno detto tutti "i gusti sono gusti") non mi piacciono i cerchi da 10" con le gommine strette stile germanico, almeno io avrei messo i 265 nel posteriore con il cerchio che le contiene bene, poi i fanali bianchi posteriori non mi hanno mai entusiasmato........... modifica per modifica io avrei optato per quelli a led. Ancora complimenti sia per il coraggio che per la buona riuscita.
quoto umbebè per i fanali dietro che non mi entusiasmano nemmeno a me bianchi, anche se sul nero cmq ci stanno bene... per le gomme dietro.. effettivamente 235 su canale da 10" è un po da pazzi 9 sarebbe stato più che sufficiente!!! un altra curiosità... i paraurti li ha modificati? quello davanti hai detto che è della rieger ma non mi sembra di ricordare che fosse così largo..
Allora, IMHO il lavoro e il risultato finale non è male, però c'è un però: i parafanchi anteriori fanno schifo e non centrano nulla con il resto! Ho visto su internet (non trovo più il link) di una E36 Coupè trasformata in E46, ma aveva cambiato i parafanghi e il risultato era nettamente superiore. Sarà forse che le prese d'aria M3 che messe li così sembrano posticcie....boh... Comunque complimenti per il lavoro P.S: La radica che aveva dentro prima del lavoro è vera o è finta?