Bon le ultime due si...ma credimi il dialetto non lo so minimamente Anche perchè a Pordenone non si parla...
No...in verità sto in un paese a 5km da Pordenone...Perchè? @Angel: Esatto è una specie di Veneto quello che si parla qua,ma viva l'italiano Riguardo la tua frase...direi che hai perfettamente ragione
Sono spesso da quelle parti! :wink: Mi sai dire locali veramente fighi a PN e dintorni? (possibilmente anche ad Aviano) P.S: ti do via mp il mio cell, così magari un giorno ci si può trovare per uno spritz!
Molto volentieri! Un bello spritz ci sta sempre:wink: Guarda locali fighi a PN non esistono..è una città di merdz! Alla sera in centro c'è un po di gente che gira e ci sono un paio di bar affollati,ma assolutamente nulla di che purtroppo Voglio andare in una grande città che cacchio
Anche Spadiz e' di Pordenone. L'altro giorno e' venuto a trovarmi per conoscermi a Udine ( evvai di spritz ovviamente !!)
a tarcint o sen i miors ve, dome doi ma chej che contin!!! vive la frice & la bionde e chel che le sfonde
o la'! cmq mi presento:io son Lucio,28 anni possessore di un 3.16 e 36 e conduttore di un 3.00csi E9(in restauro) nella vita sono uno studenta universitario,o almeno credo,di giurisprudenza ma non do esami da 2 anni,in quanto lavoro!e che lavoro?uno dei piu' belli del mondo....a voi indovinare! a si Marco non suggerire... son di Gorizia ma dimoro a Ruttars ,in comune di dolegna del collio!!!!! a si un brindisi di benvenuto a tutti: " a tutte lo cose che finiscono per no....."
Azz...ora che hai tirato il sasso non ritirare la mano..che lavoro fai eh? Cmq io adesso lavoro a Ronchi ancora per questa settimana