Ciao, cerco una coppia di dischi anteriori M3 e46 che sono stati tolti, perchè usurati o perchè ovalizzati! Mi occorrono per effettuare una sola prova, che poi vi svelerò. vi ringrazio anticipatamente
no no, quella è la mia piccola passione, li debbo mettere su un 330. dovrebbero andare..... speriamo!
guarda, lavoro in una rettifica, quindi.... penso proprio che ci vanno, però la cosa è che devo fare la prova per metterli, e per fare la prova devo averli....... aiutatemi........
315mm ci vanno di sicuro, perché i 330 hanno i dischi da 325mm :wink: la sfida è sull'm3 e46 che li ha, mi pare, da 348 mm
se compro pinze e dischi dell'M3 le posso montare sulla mia 325ci o e' meglio comprare dischi e pastiglie appositi per la mia macchina? grazie
prese pinze e portapinze di un 330 da montare sul mio 320! ora rimangono dischi e pasticche.... prima vorrei provare a montare gli M3..... chissà.....
già prese, i dischi? devo provare..... a fare l'impianto frenante del 330, così poi potrò montare i dischi m3.