Ho pensato che per risolvere il problema delle freccie anteriori gialle che affliggie la mia z4. Forse ho trovato una soluzione. trovando un'pezzo di plastica e facendolo sagomare da qualcuno, potrei risolvere il problema freccie gialle. il problema è: sotto alla plastica del faro la plastica della freccia e incollata o si riesce a togliere facilmente ???
penso si possa fare tutto....bisognerebbe chiedere in concessionaria.... stavo pensando addirittura di richiedere il pezzo di plastica trasparente direttamente alla casa costruttrice del faro...non saprei dirti se e' la HELLA oppure un'altra casa....purtroppo sul faro non c'e' scritto nulla a parte il numero di omologazione..magari all'interno del faro......
Faro anteriore Anch'io avevo intenzione di cambiare l'estetica del faro anteriore. Come sappiano in conce ti vendono il faro completo... che costa esageratamente. Penso proprio sia fattibile lo scollaggio della carenatura trasparente del faro. Alcuni possessori di serie 3 E46 (anche lei ha la plastica del faro incollata) hanno scollato la copertura ...... forse possiamo farci dare suggerimenti da qualcuno di loro. Comunque teniamoci aggiornati perchè penso interessi molti possessori di Z4 Ciaoo
meno male che ci sono altri con il mio stesso problema . purtroppo chiedendo in bmw mi anno detto che fabbricano ancora sia i fari conm freccia bianca che i fari con freccia gialla.
Il mio consiglio è di sostituirla con il pezzo originale, di sicuro si ottiene il risultato migliore visto il costo non esorbitante degli oggetti in questione, poi comunque si possono sempre rivendere quelli che avete su, magari su ebay.de visto i loro gusti
alogeni costano 390.00 . le li devo pagare di tasca mia preferisco cambiare tutte le lampadine del faro alogeno e metterci le Piaa . vedete mie foto . i fendinebbia anno cambiato luce in maniera increbibile
si ma non avrai mai la luminosità dello xenon scusa se te lo dico... ma solo un folle passerebbe dagli xenon alle alogene
c'e' modo di aprile il faro della z4 (il vetro frontale) e togliere la freccia gialla manualmente (ammesso che non sia incollata, ma incastrata) che ne dite ??
dico ke il fato nn è un blocco unico ed è quindi composto da + pezzi successivamente assemblati. Così come sono stati uniti, posso essere separati, ergo si può aprire e si puo cambiare qualunque cosa, occorrono solo pazienza e manualità