Vorrei sapere x favore informazioni sulle frecce bianche(trasparenti) se sono un optional a pagamento oppure se pagando si potranno montare in seguito. In fine chi mi sa dire qualcossa sul HardTop del tipo se ben fatto,se aderisce perfettamente,quanto costa,insomma un parere...Grazie 1000
Le frecce bianche, che io sappia, sono un opzione gratuita al momento dell'ordine della vettura...in seguito, ovviamente a pagamento, puoi sostituirle tranquillamente con quelle che piu' ti garbano... Per l'Hard-Top non ti so dire nulla invece..... Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
confermo che le frecce bianche sono " a scelta senza sovrapprezzo" hard top... non so nulla... sono un touringaro a nafta, la cabrio non sono il mio forte
le frecce bianche costano 190 euro non sono gratuite poiché cambia completamente il gruppo ottico anteriore inoltre, avrai le frecce bianche anche al gruppo ottico posteriore e le laterali
Quando l'ho ordinata io purtroppo erano disponibili solo le posteriori e laterali alla modica di 450 euri!!!!
e comunque il prezzo è per il kit acquistato aftermarket con vettura in ordine veniva 90 euro le posteriori e le laterali
si il prezzo è quello ma ordinando le frecce bianche anteriori posteriori e laterali ti chiedono 190 euro ed avrai il completo
A me hanno detto che se mi interessa cambiare solamente le posteriori e le laterali sono 400€,se invece volgio cambiare anche quelle anteriori sono dolori perchè c'è da cambiare tutto il gruppo ottico anteriori e costa un'esagerazione...non mi hanno detto nemmeno la spesa complessiva perchè risulterebbe un'operazione sotto l'aspetto economico assurda...Naturalmente sto parlando aftermarket.
io sapevo che le frecce bianche facevano parte del kit aerodinamico. che comprende kit frecce bianche , cambio posteriore (subito sopra la marmitta un po piu bombato e cattivo) e differente presa d'aria anteriore piu spostiva.
no, il kit areodinamico non comprende le frecce bianche le frecce bianche sono un optional ordinabile aftermarket (le laterali e posteriori)