BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Frecce 1 lampeggiano una volta invece che 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Frecce 1 lampeggiano una volta invece che 3

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Starcuc, 5 Gennaio 2018.

Tag (etichette):
  1. Starcuc

    Starcuc Aspirante Pilota

    2
    0
    5 Gennaio 2018
    Rosenheim, Germany
    Reputazione:
    0
    BMW serie 1 116d
    Ciao a tutti,

    nella mia 116d quando schiaccio la leva della frecce (non a fondo, in modo che lampeggino solo 3 volte), queste invece che 3 volte, lampeggiano una volta sola.

    Non è un grosso problema, ma mi piacerebbe sistemarlo da solo se non richiede eccessiva manualità (che non ne ho).

    Grazie mille
     
  2. viperox

    viperox Collaudatore

    437
    5
    16 Marzo 2008
    Reputazione:
    278.223
    118d my2009
    ciao, è semplicissimo, tramite il tasto del CB posto sulla deva del devioluci, quella che permette di muoverti nel menù del computer, ad auto ferma e accesa scorri nel menù fino ad arrivare al simbolo di un chiave.
    Entra in questo menù e scorri fino alla funzione della freccia di sorpasso (il simbolo non lo ricordo ma lo trovi perchè ci sarà impostato un "x1" e tu dovrai impostare il "x3" per farla lampeggiare 3 volte...
     
    A Starcuc piace questo elemento.
  3. Starcuc

    Starcuc Aspirante Pilota

    2
    0
    5 Gennaio 2018
    Rosenheim, Germany
    Reputazione:
    0
    BMW serie 1 116d
    risolto!!!
    Grazie mille
     

Condividi questa Pagina