Dopo una breve assenza ritorno e faccio il punto sul mezzo ! un anno e mezzo e' passato dal primo giorno col mostro ho percorso 65000km il secondo treno di gomme (michelin pilot) è andato ! secondo tagliando effettuato Sono molto soddisfatto del mezzo in generale motore potentissimo e ancora piu' elastico e godibile! qualche scricchiolio nell'abitacolo ci sta'! (ho i cerchi da 19") ho cambiato i gommini della barra anteriore sicuramente dovro' cambiare i cuscinetti anteriori (in garanzia) la novita' che mi entusiasma e' che ho deciso di effettuare il trattamento extremeplus (nuovita' basata sulla nanotecnologia)! dovendo dare una lucidata x eliminare i micrograffi sfrutto l'occasione x effetuare questo trattamento che sigilla completamente la vernice i cerchi ed i cristalli! ed è garantita x 6 anni !!! (garanzia scritta) edit altra novita' che da assiduo di prodotti meguiar's non potevo che notare e' la creazione di un sito di car deteiling (penso il primo in italia) Creato da appasionati come noi malati x la cura delle auto! l'amministratore mi fornisce prodotti meguiar's a prezzi abbordabili da tempo ormai e io sono super contento x questo nuovo forum!! questo e' il negozio on-line: edit e questo e' il forum x dare ma soprattutto avere preziosi consigli: edit oviamente non manchero' a postare foto pre e post trattamento... per chi le volesse vedere!!!
Ciao, proprio interessante questa cosa. Avrei proprio bisogno anch'io di questa lucidatura visto che odio le microrighe sulla carrozzeria (l'ho comprata nera!!!) Ci invii delle foto prima e dopo il trattamento? Grazie
certamente ! se riesco vorrei fare anche delle foto durante la lavorazione! ho visto una porsche nera trattata che ' uno spetacolo! anche passandoci la mano sulla macchina sporca non lasci righe!!!
A me interesserebbe moltissimo, ma a meno di non caricarla su un trgheto la vedo difficile dalle mie parti, visto che in tutta l'isola non ce ne sono
io ho la necessita' di dare una lucidata come si deve x eliminare tutti gli swirl e graffietti vari quindi il prezzo sale un po'! trattamento carrozzeria + cerchi + vetri lucidatura carrozzeria completa totale 800 euro se la vernice e' ok o l'auto e' nuova si risparmia 150-200 euro! il tutto con garanzia scritta di sei anni!
Il mio carrozziere lo ha proposto anche a me con il bianco Alpin..., la auto è nuova (meno di un mese). Il prezzo 800 Euro. Sono più tentato da qualche antialone o altro prodotto che possiede un mio collega che applicato una volta, ogni 2-3 mesi sul cofano fa cadere subito macchie ed insetti morti. Che ne pensi, vale la pena il trattamento da 800 euri?
io penso che 800 euro x una macchina nuova senza vetri e cerchi e' esageratissimo! x l'altra domanda tieni conto che sono due cose differenti! uno e' un pulitore il trattamento sigilla la vernice x anni! in pratica come una cera che pero' dura anni e non va via dopo un lavaggio!
bel ferro ! sentivo un rumore di strisciamento sull'anteriore quando salivo a bassa velocita' sui dossi! prima abbiamo provato a lubrificarli ma dopo poco e' riapparso il cigolio poi li ho fatti sostituire! ora sento un rumore di rotolamento quando faccio delle curve strette ! e sicuramente sono i cuscinetti...
grazie intanto cmqe capito, verifichero' anchio sta cosa, anche se con 27 mila km, nn credo di avere ancora questi problemi
avete dato uno sguardo al sito che ho indicato? ci sono tanti trucchi e consigli utili x chi ci tiene al ferro! penso che dovrei postarlo nella "discussioni generali"...
Francesco oggi hai fatto un pò arrabbiare i mod eh.... comunque l'amministratore di quel sito ha la convenzione con il bmwpassion...:wink: