ognuno di noi posti le sue...dai forzaaaaaaaaaaaaa ecco le ultime fatte stasera in garage...potete notare l'assetto con i Bilstein montati in abbinamento con le H&R.... il paese dei balocchi :
Gabri bellissima... come la mia la gemellina una sola domanda... sicuro che al retrotreno abbiano tolto i tamponi dagli ammo? Francamente mi sembra altissima... al posteriore Ste, che ne dici? guarda la mia: (assetto M come la tua) http://www.sharkrunner.com/Z4/z4_100.jpg http://www.sharkrunner.com/Z4/z4_135.jpg
Ah ecco! Questa cosa dei tamponi non la sapevo!! Infatti come assetto mi sembrava abbastanza altino..ma dici che me li tolgono in BMW?? O rompono le balle per la garanzia?? tanto tra un po' mi sa che cambio le molle.. Quando mi smontano le ruote ho sempre paura mi rovinino i cerchi sui bordi delle viti.. :mad:
Mi spiegate meglio questa storia dei tamponi??? Anche la mia ha l'assetto M ma mi smbra un po altina Grazie
I tamponi vengono tolti al momento della consegna.... servono esclusivamente per proteggere gli ammo durante il trasporto. Concordo con Luca, è un pò troppo alta quella Z....
Grazie questa non la sapevo!!! Non finisce mai di imparare.. Chiederò.. Se solo vendessero il kit per montare la Z4..sarebbe fantastico, non credete? Io lo comprerei subito, ti arriva il container con pezzi e istruzioni e per me il diveritmento sarebbe assicurato!!!! Chi di voi la prenderebbe in kit?
verissimo... ma spesso se ne dimenticano fidati è successo su una A2 di un amico ehehehh resta il fatto che la zetina di Gabri è troppo alta (se ha l'assetto M, se non ha l'assetto M è normalissima) Gabri svela l'arcano portandola dal conce!
Beh l'assetto ce l'ha, di questo ne son sicuro per due motivi!! 1) l'ho pagato e risulta sulla fattura 2) più rigida di così una BMW di serie non potrebbe essere Glieli faccio levare al volo!!
Purtroppo foto della Z4 non ne ho (o meglio,ho tutte quelle della macchina di Luca che ogni tanto metto come sfondo ma non fanno testo ) ma faccio i complimenti a tutti voi:sono fantastiche! SOno stato troppo tentato di prenderla ma non posso permettermi i 2 posti anche se ho "solo" 23 anni PS.Continuate con le foto :wink:
Re: Foto Z4 grazie per i complimenti...ce ne e' voluto di tempo per trovare quello perfetto...eheehhe
effettivamente c'e' qualcosa di strano...con il kit ///M ci devono passare al massimo 3 dita dietro.... a vederla cosi' sembrerebbe senza assetto ///M.... lo so' Gabry che lo hai pagato..ma secondo me si sono dimenticati di montartelo in USA...capita...controlla!
La differenza maggiore la trovo dietro..davanti mi sembra uguale! Comunque Ste mi ricordo che sono tre dita esatte di altezza!! Ti ricordi avevamo confrontato insieme!
allora e' la foto che inganna! ho tra le mani 4 Bilstein nuovi a 650 euro...se "qualcuno" fosse interessato...
sulla mia DUE dita esatte... sia anteriore sia posteriore provate anche Voi dotati di assetto M :question: :question: :question: