Ho bisogno di vedere foto del vano motore del 530d per capire se è corretto il fissaggio del tubo compressore clima sul condotto aria Sul mio il tubo tocca sulla scatola posta all'estremità destra del collettore e non vorrei si fosse perso un distanziare/spessore Metto la foto della zona che mi interessa vedere
Prima di tutto grazie della foto Sulla mia il tubo nella zona che ho cerchiato ha una fascetta (che sulla tua non vedo) fissata con una vite sul tubo in plastica
Di nulla. Mi sa che il mio vano motore è diverso dal tuo. Lo si denota dalla posizione del filtro dell aria. Che modello hai? La mia ha il filtro centrale. Sulla tua mi sembra laterale, quindi è il restyling. Credo
si, il tuo motore è differente, il mio è di una LCI 2014 (258cv) ho anche cercato su realoem ma non sono riuscito a trovare nulla allego una foto presa in rete dove si vede una vite che fissa la copertura ed una a destra per la fascetta ma sul mio collettore non c'è il secondo foro
La ragionevole certezza e' che, con le linee guida teutoniche, a parita' di modello anno e specifiche, siano indistinguibili. E' un bene? Si! E' un male? No, a meno che tui non abbia una vecchia Alpina. In quel caso e' splendidamente bene.
Non proprio, la mia è il 3000 depo, quindi stessa "fisionomia" del 245cv.... quella di Elio ha uno schema diverso per ovvi motivi
La vite del collare dove è impanata? Il collettore ha un foro predisposto? Sulla mia non c'è un foro in quel punto e l'ho spessorato proprio per non farlo toccare
esatto, sul mio collettore c'è una impanatura dedicata. se vuoi distanziare il tubo puoi aggiungere una rondella più grossa anche di gomma(leggo adesso lo hai già fatto) oppure, metti una staffa sagomata e ti attacchi alla vite più vicina