per chi vuole piangere vi accontento.. per piangere ancora vi dico che ho avuto la possibilità di provarne alcune visto che era possibile e una volta tornato al volante della mia M3 che dire...ERO FERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh a parte qualche bella vettura.... ma per il resto mi pare il festival del tuning x il tamarro arricchito
in parte concordo perchè certe supercar se le si vuole toccare allora vanno toccate per dargli una bella manciata di purosangue in più e certi allestimenti sono proprio tamarri e fa strano vederlo su certe macchine..per il resto il salone potrei consideralo parte del mio garage ideale..ma sono sogniiiii...
OT la tua macchinina li .... non è niente male ..... ma cambia i cerchi .... con i 19 è tutta un'altra cosa
OT è da un po che noto la tua firma.... e così deformata proprio non riuscivo a digerirla.... una così bella auto merita una foto migliore.... non volermene, ma la deformazione professionale ha preso il sopravvento su me e ho dovuto metterci mano un attimo...... se vuoi metti questa .... spero non ti sia offeso per la mia intromissione ..... non era mia intenzione al limite lascia comè ed amici come prima....:wink:
sì non ti preoccupare..i 19 li ho già ma li uso solo per la pista perchè in città, a parte la scomodità perchè senti anche quando schiacci le formiche, l'eventualità di rigarli contro un marciapiede e troppo alta anche se ci sto attento più a loro che a me stesso..comunque sono un'altra cosa..feeling diverso e tenuta da paura..