Vorrei mostrarvi le foto scattate il 15/8 nei pressi di Campomarino...litoranea salentina... credo che meritino un po di pubblicità... notare la distanza dei bagnanti dalla riva... (acqua sempre bassa) Quando lo si fa un raduno in spiaggia??? :wink: :wink:
eh..che nostalgia..son quasi4 anni che non scendo in puglia.. chi ho passato tutte le mie estati da quando sono nato, e posti belli come questo ce ne sono pochi
il mare e' bellissimo ma la spiaggia e' piccolissima, da noi invece le spiagge sono abbastanza lunghe ( litorale francavilla-pescara) ma il mare e' un ces*o.
Vedi che ti sbagli quelli non sono scarichi ma dune mediterranei originali e ferrovie non ce ne sono.
Molto bello Campomarino, ci sono stato qualche anno fa con gli amici, perchè uno ha la casa li. Il brutto che a livello di divertimenti è zero, infatti siamo stati solo pochi giorni, poi siamo "fuggiti"...
si è vero come servizi non c'e tanto, direi molto poco... pero' se vuoi mare e relax...il vero relax...non ti puoi sbagliare