Foto spia BMW Serie 1 M135i F40 senza veli! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Foto spia BMW Serie 1 M135i F40 senza veli!

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da Gigi Valli, 14 Aprile 2019.

  1. Nethan

    Nethan Kartista

    224
    236
    21 Aprile 2019
    Milano
    Reputazione:
    27.355.024
    125i M Sport
    stupendo il video :wbmw:
    Frenata e interni a parte, l'hanno addolcita purtroppo.
    Sono convinto che in pista semplicemente non ci sia paragone.
     
    Ultima modifica: 25 Luglio 2019
  2. Ubriacone

    Ubriacone

    10.821
    1.862
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Mah...
    A me sembra che negli ultimi anni il "top" del sound siano diventati le pernacchie ed i botti: più ne fanno più gli utenti sono entusiasti. Personalmente ritengo che nulla attualmente sul mercato possa raggiungere la perfezione della M3 E46 (nella versione CSL), subito seguita dal buon vecchio 330i 6 cilindri. La mia vecchia 335i non si difendeva male per essere un turbo e sarebbe stato bella sentirla con una linea di scarico inox per apprezzarne l'evoluzione agli alti.
    Ma questi motori 4 cilindri sono prodotti per economie di mercato, poche balle.
    Chissà fino a quando Bmw investirà ancora nel 6L sulle versioni "non M"...
     
  3. Melo75

    Melo75 Collaudatore

    405
    119
    5 Febbraio 2018
    PORDENONE
    Reputazione:
    7.000.000
    BMW M135i
    La penso esattamente come voi.. il 4 cilindri è un motore da trasporto.. il 6 è un motore da signori.. e auto di questo calibro e con questo stemma sul cofano dovrebbero avere 6 cilindri su tutta la gamma come quando anche il 320i era 6 cyl...ormai fanno solo aspirapolveri con le ruote.. tristezza infinita
     
  4. Davide Palazzini

    Davide Palazzini Aspirante Pilota

    5
    0
    23 Settembre 2017
    Reputazione:
    1.609
    BMW 330xd Touring
    Ammazza che tombino! Questi non ne azzeccano più una dai tempi della E46 ed E60. Non raggiunge i livelli cassonetto-style delle ultime 3r e 4r ma si difende bene. Praticamente è una brutta copia di Hyundai i40, solo che quella non si rompe solo guardandola. A proposito, per chi mi conosce sono DavidePa, frequentavo il forum dagli inizi, poi vedendo l'evoluzione imbarazzante del marchio ho lasciato perdere....dalla scheda risulto avere ancora una 330 XD Touring ma in realtà è uscito un pistone nel 2017 e l'ho fatta schiacciare. Ora giro con una Tipo 1.6 JTD e che bene che va, costa niente, consuma niente ed a livello di tombinaggine se la gioca con la nuova serie 1. Ma costa la metà e pesa in media 350 kg in meno. Per carità, è un cassonetto eh, ma le mie attuali finanze non mi permettono di meglio.
    Auguri ai nuovi possessori di 1r, complimentoni per la scelta. Anzi, complimentoni a chiunque acquisti una BMW uscita di fabbrica dopo il 2005, M comprese...LOL
    Nota: M5 Competition....cosa devi competere con un cancello da 21 qt, avrà anche 625 cv ma sempre pesante come il Duomo di Milano rimane. Questi non hanno capito che è meglio un kg in meno che 1 cavallo in più, proprio non ce la fanno...d'altra parte il mercato cinese chiede cancelli con griglie giganti ed auto inguardabili e BMW gli rifila ogni genere di rottame.
    Che auto in produzione comprerei adesso? Qualsiasi ''non-tombino'' va bene, dunque vediamo: Alpine A110 standard ed S, Porsche 718 GTS e GT4, Porsche 911 Turbo S (la GT3 ancora non c'è), Lotus (tutte), Mazda MX-5, nessuna BMW, nessuna Audi tranne R8 che infatti è una Huracàn, nessuna Mercedes tranne AMG-GT, Ferrari nessuna tranne F8 e 812 Superfast, Lamborghini Huracàn (tutte), Lamborghini Aventador (tutte), McLaren (tutte tranne GT e Speedtail), Honda Civic Type-R, Suzuki Swift Sport, nessuna Koenigsegg, nessuna Pagani, Nissan GT-R Nismo (ancora leggenda), Alfa Giulia Veloce benzina e QV, Caterham (tutte), Ariel (tutte), Radical (tutte) e poi la migliore di tutte con ampio margine, GMA T.50 e T.50s. I SUV non li considero nemmeno naturalmente. Qui non si parla di prezzo, ci sono non-tombini da 25.000€ e tombini da 200.000€ per cinesi come la Urus o peggio aborti come la Ferrari SF90 che costa ben 500.000€ quando potevano togliere l'inutile ciarpame elettrico risparmiando 400 kg...invece no, hanno dovuto dargli 1.000 cv ma anche 17 qt...ahah
    Buona settimana a tutti eh...lol
     
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2020
  5. tompe

    tompe Kartista

    136
    21
    24 Dicembre 2012
    Reputazione:
    21.474.874
    BMW E92 330d
    bellissimo, a mio parere, il tuo intervento.
    come te ritengo la leggerezza la componente più importante in una sportiva, basti pensare al piacere di guida delle vecchie 911 e 912
     
  6. TouringRocket

    TouringRocket Aspirante Pilota

    15
    2
    13 Maggio 2020
    Roma
    Reputazione:
    0
    5er 535dA Touring
    Concordato. O E30 per esempio (visto che siamo sul forum BMW) :biggrin:
     
  7. tompe

    tompe Kartista

    136
    21
    24 Dicembre 2012
    Reputazione:
    21.474.874
    BMW E92 330d
    esatto ;)
     

Condividi questa Pagina