Foto Serie 3 Coupe' Nera | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Foto Serie 3 Coupe' Nera

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da vincuz, 18 Settembre 2006.

1. vincuz

vincuz Kartista

94
    0
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 335i e92
    Cerco disperatamente il più possibile di foto nera,magari con interno rosso, ne ho vista una nel forum magari ce ne sono altre e se così vogliatemi scusare

2. !lux!

!lux! Primo Pilota

1.125
    29
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    509.745
    159 2.4jtdM

questa? :wink:

3. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.543
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Mamma che spettacolo, =P~ mi sta salendo la voglia](*,)

4. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    super ti decidi a togliere sta foto per favore.........già è difficile resistere alla tentazione quando passo davanti al conce,se poi ce l'ho davanti al naso tutti i giorni](*,) ](*,) ](*,)

5. primiano.68

primiano.68 Secondo Pilota

573
    1
    24 Ottobre 2005
    Reputazione:
    13
    ex m3 e 46-530d m sport 2006
    che bella

6. !lux!

!lux! Primo Pilota

1.125
    29
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    509.745
    159 2.4jtdM
    io appena l'ho vista mi sono innamorato...poi quando ho visto i prezzi mi è passata:wink:

comunque per la cronaca quella in foto è una 325i

7. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.647
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Si fà male a vederla!Maledette rate del mutuo!](*,)](*,)](*,)

8. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Se la toglie lui la metto io :mrgreen: 8-[ :mrgreen:

9. Stilighen

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    :bad-words: :dangerous....:lol:

10. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    :love :redface: :love =P~
    Potessi spendere 50000Euro x una macchina la prenderei uguale o col pack M Sport ma 335i e interni in pelle nera!!!:sad:

11. !lux!

!lux! Primo Pilota

1.125
    29
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    509.745
    159 2.4jtdM
    bastassero 50000, io col configuratore sono arrivato a 65000...](*,) ](*,) :redface:

12. Roger84

17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Ehm, si va bè dai qlcosina in +....8-[
    Xò caxxo quant'è bella messa così....:biggrin:

13. BMW Rulez

BMW Rulez Secondo Pilota

817
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    A chi devo chiedere la mano per sposarla?Ragazzi è da svenimento!

14. 320D

320D Primo Pilota

1.020
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    quella che deve ancora uscire
    ciao ragazzi,
    oggi l'ho rivista di nuovo... chi? ovviamente Lei.
    Il nostro primo incontro è stato giovedi notte, verso le 2 del mattino, mentre tornavo a casa dopo aver accompagnato un'amica (che tutti vorrebbero avere :-) )
    Non c'era proprio nessuno su Lungotevere Michelangelo. Arrivo in prossimità del sottopassaggio e decido di girare a destra sotto al palazzo che stanno ristrutturando...
    E' li che l'ho vista per la prima volta. Era tutta coperta con una mantellina Blu. E' troppo tardi per fermarsi a flirtarci.Rimando a venerdì
    Il giorno dopo passo di pomeriggio...
    Sta li tutta sola, nuda, con il suo vestitino momentaneamente poggiato sulla scrivania. Occhi bellissimi, sensuali e dal richiamo orientale...
    bocca senza inutile labbro superiore pompato. con la parte bassa, poco ricercata ma sportiva ed elegante.
    Fianchi snelli ma muscolosi: una bella cavallina.
    E il culo? da ballerina brasialiana... proporzionato e atletico, insomma da urlo!
    E' un pò come Rossella Brescia... bella in foto. Strabilinate dal vivo.
    Quest'ultima serie 3 coupè mi ha stregato al primo colpo...
    Erano giorni che facevo la posta davanti alle vetrina del Conce, e quando l'ho vista è stato un colpo al cuore, un brivido lungo la schiena seguito da una risatina involontaria, portatrice di un sorrisetto stampato da orecchio ad orecchio che non sono riuscito a togliermi se non, quando uscito dal locale.
    Ma andiamo per gradi, entro in conce dalla porta più lontana, quasi per godermi al massimo quegli ultimi attimi che mi separano dal posare le mie manine sudaticcie per l'emozione sulla bella carrozzeria monaco blu metalizzata. La prima cosa che mi colpisce è la fiancata.
    Si era parlato di CLKizzazione della serie3 coupè che sembrava, dalle prime foto, essere meno "gonfia e stronza" rispetto alla E46.
    Beh, la mia impressione è che un pò si sia imborghesita. Ma la sportività data da quella nervatura che corre lungo il fianco e dai fari appuntiti che terminano su di esso, sono rimasti caratteristici. Inoltre, la splendida vetratura laterale più schiacciata e filante della berlina, conferisce un "eleganza sportiva" tipica di una Anna Kurnicova vestita in abito da sera.
    e quel sederone che sembrava tanto grosso in foto, nella realtà sparisce: non c'è più quella codina tronca e stretta da E46 ma una bel sedere alla Jennifer Lopez: non piccolissimo ma..DA PAURA!
    Sempre parlando di sedere, bellissimo il nuovo taglio dei fari (per la verità un pò scopiazzati dall'Audi), spotivi ed eleganti.
    Ma passiamo al frontale, qui sono arrivate le lacrime di gioia...finalmente una calandra doppio rene "TIPICAMENTE BMW" senza baffi cromati,curvature troppo pronunciate o stronzatine simili. Quei fari, più gentili della E90 ma allo stesso tempo più riusciti, che si sposano meglio con il resto e non si discostano troppo da quelli della E46...Insomma, un frontale che forse per la prima volta dall'arrivo di Bangle non mi fa storcere il naso per qualche particolare non conforme ai miei standard di BMW.
    E finalmente poggio la mano a metà del fianco sinistro, li dove le ragazze impazziscono se toccate in un certo medo.
    La maniglia a staffa è di ottima fattura e apre una porta che si rivela notavolmente leggera. Per la verità anche un pò vuota rispetta a quella di un Audi... Ma questa auto prende un bel 94% alla tenuta laterale, quindi tranquilli, la leggerezza si unisce con la sicurezza(anche se audi nel laterale esce a pieni voti)... monto nell'abitacolo pelle Beige con modanature alluminio. E' lo stesso della serie 3, ma il volante sembra più bello e la sua impugnatura più corposa. E un piacere che non si può descrivere sentirlo tra le mani . La stessa senzazione che provo quando tocco...vabbè, avete capito. Fortunatamente però non è umido come quest'ultima :-)
    L'impressione della plancia con lo scermo dell' i-drive? non è più sportivissima e profilata come la vecchia, ma sembra più tecnologica e più funzionale. Inoltre appare (ma ormai è una consuetudine per l'ultima produzione BMW) migliore dal vivo che in foto: meno rettangolare è più quadrata. Migliorate le fatture del pomello dell'I-Drive e delle rotelle del clima. Insomma, sembrano che vogliano curare anche un pò di più i particolari... Menomale!
    Questa 325 montava scarpette di serie a raggi. Pensavo che non fossero sufficienti e riempire i passaruota che i designer fanno sempre più grossi (fra qualche anno andremo in giro a ruote scoperte come in formula 1...).
    Invece sono sufficienti. Certo , con i 18 ed i 19 la musica cambia.
    C'era anche quello che voi chiamate "agghiacciante": ho fatto finto che non ci fosse...
    L'ergonomia è a dir poco perfetta e una volta chiuso lo sportello sembra di stare su una gran-turismo. Magari gli interni in pelle chiara e le modanature alluminio hanno aiutato molto...
    i posti dietro mi hanno meravigliato per la loro comodità: per carità, non sono un gigante (1.75), però ci si sta davvero comodi, e le bocchette e il posacenere contribuiscono all'effetto salottino di casa.
    Anche l'accessibilità è buona.
    Note dolenti? i sedili elettrici. Non si può avere un sistema che scorre manualmente, a scapito di un peso maggiore, di una probabilità di rottura più elevata e di una certa lentezza... avrebbero potuto far scegliere il cliente...
    Insomma, staticamente è promossa a pieni voti. Dinamicamente non so, non la facevano provare :-(...altro che dicono le cazzate in TV! maledetti!
    Ma se le premesse sono quelle della E90, c'è solo che da leccarsi i baffi a fronte di un peso più contenuto, di una carreggiata più larga e di una rigidità torsionale un pelino superiore.

quale prenderei? 330d attiva Spacegray. interni in pelle grigia chiaro
    cerchio da 19, I-Drive e logic7 e qualche altra cazzata.
    Insomma uno scherzetto da oltre 50.000 euro.
    Ma se l'amore non ha età, la mia passione/follia per le auto, per queste auto (!!!) non ha limiti. O quasi.

15. BMW Rulez

BMW Rulez Secondo Pilota

817
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    Ode alla BMW serie 3 Coupè!
    Potevi cominciarla, dato che c'eri con un:
    "Cantami o diva, della bavarese bellezza... che infiniti addusse lutti a Stoccarda...."

16. Gabo

Gabo

39.973
    5.352
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    403.568.701
    BIESSE Racing Vicenza
    Però potevi scrivere 2 righe sulla nuova coupè :eek: :mrgreen:
    qui il malato è grave...........:mrgreen:

17. 320D

320D Primo Pilota

1.020
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    scusate ragazzi se mi sono dilungato un pò troppo. E anche per gli Orrori grammaticali. Ma quando parlo di macchina , sono in uno stato di Nirvana che solo persone come voi, malate di auto come me possono capire.
    Del resto, come ho scritto nella tesi che portai alla maturità, è difficile far capire certe cose alle persone "comuni" che vedono nelle auto un telaio su quattro ruote, spinto da un motore + o - potente e ricoperto da una carrozzeria. Io invece ci vedo qualcosa di unico: una ricerca di stile, un concentrato di bellezza ,potenza e tecnologia. La voglia di voler creare qualcosa che spinge l'uomo contro la sua stessa natura, sfidando le leggi della fisica e del "questo non si può fare...".
    Sono sicuro che riusciate a capire quello che intendo.
    E' facile: se quando leggete un EVO o un Quattroruote, avete principi di erezione e siete contenti allo stesso modo che se stesse leggendo Play-boy, allora siete come me.... Benvenuti nel club dei "maniaci" :-)

18. Roger84

17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Mi aggiungo a te.....=D>
    Nn tutti possono capire ke cos'è la passione x le automobili e in primis x le BMW, basta guardare quando ne passa una....ke fosse una E21 o una M6, mi giro sempre.....e le guardo con ammirazione!!!:biggrin:
    Oppure quando ci salgo dentro.....oppure quando compro un giornale con un test su strada ke stai in trepidazione x vedere il risultato....e tante altre cose!!!:redface:

Nn 6 l'unico maniaco, te l'assicuro!!!:wink:

19. Stilighen

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    ..non siete gli unici!!=D> =D> =D>

20. 320D

320D Primo Pilota

1.020
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    meno male... cominciavo a sentirmi un alieno!

Condividi questa Pagina