E quindi inizio io.. Beh penso che na cosa cosi' possa anda'.. poi se non va bene.. chi e' piu' bravo di me me lo dica nell'altro 3d che gli passo i sorgenti e mi aiuta
Allora, ho fatto qualche lavoretto con photoshop e vi posto come (secondo me) potrebbe apparire il calendario. Un ringraziamento a SONIC per avermi fornito le foto. Sono graditi commenti e variazioni.
Molto bello complimenti... per me si può fare così magari con un occhio di riguardo ai colori Motorsport
Ragazzi per i mesi successivi manteniamo la stessa impaginatura o cambiamo? Che volete fare? Forse è meglio cambiare , entro certi limiti ovviamente, mantenendo lo stile, giusto per non dare l'idea di vedere la stessa cosa.
ammazz che figata a me piace un sacco l'impazionazione io la terrei così per tutti i mesi.. P.S. come cavolo hai fatto a sbiancare così bene l'immagine in dettaglio del faro?? puoi fare la stessa cosa anche per l'altra "in notturna"? e se per favore togli la targa anche da quella in notturna (so che non si legge ma s'è tutto grigio è più bello e poi magari provi a tagliare un po di bordo.. così la macchina è più grande? xkè così sembra un po "pixellosa".. cmq gia così è molto bello
ah, un appunto su quella di sonic.. mi sono accorto che l'immagine in trasparenza su quella grande è "flippata" e il loghetto M3 sulla griglia si vede che è rovescio.. sta male se la metti normale senza girarla? cmq sei troppo bravo ma cosa usi? photoshop?
Ok , chiedo venia a tutti per le targhe, cmq fate bene a farmi notare difettucci vari, se avete altre idee ditemi pure. Per la griglia di sonic, provo a girare il logo M . Si uso photoshop 7.0.
In caso nessuno sapesse come fare io dispongo di stampante laser a colori per procedere alla stampa. Se volete possiamo metterci daccordo e lo stampo e lo spedisco io a tutti
Io dico solo una cosa Fabius ma sei un artista Veramente belle creative e originali, ora aspettiamo gli altri 10 mesi. Capperi che figata.
bravissimo fabius.. per la griglia usa la foto dei particalari e in quella dei particolari mettici quella del Da Vinci.. che ci sta sempre bene!!