Si parla di un V10 da 510cv 700nm.... una bestia http://www.cartoday.com/content/news/singlepage.asp?in=5619
Re: Foto M6 Ha sempre il posteriore che non mi piace... ma ragazzi che motore... speriamo in qualche appendice areodinamica che incattivisca il micione e lo faccia diventare una tigre scatenata... il muso e purtroppo troppo tondeggiante stile Z4 (sempre per i miei gusti) Speriamo bene comunque...
Per quello magari speravo che fosse solo una prova motore e poi aggiungano anche dei particolari estetici in più... Speriamo
sarà stata una prova motore xchè del resto non cambia niente a livello di carrozzeria, magari solo l'altezza da terra... di solito il marchio di garanzia M sono i 4 scarichi posteriori... la serie 6 attualmente ne ha già 2 belli grossi (così come nella foto), penso che x incattivirlà ce ne vorrà in quanto a vederla dal vivo sembra un bel micione mansueto... vedremo se quelli del Gruppo M ci sapranno stupire sciao!
Siamo qua tutti che aspettiamo e lo speriamo (per ora tutte le M sono splendide... vediamo se lo resteranno anche nell'era bangle)
Beh, spero che continui nell'opera iniziata dall'ultima M3, quattro scarichi, appendici aereodinamiche pronunciate e macchina allargata di brutto!
Bhè guarda che dall serie3 alla M3 ci sono solo 2 cm di differenza in larghezza non mi sembra tutta questa grande cosa...
secondo me è tutta un'altra cosa esteticamente rispetto alla coupè normale, poi ognuno ha le sue opinioni!
io non parlavo dell'estetica ma delle pure misure... è ovvio che 1cm per parte di passaruota allargati con in mezzo il powerdome ha un bell'effetto sull'immagine della macchina...