Se a qualcuno può interessare su questo link c'è un breve e completo set fotografico di guida per l'installazione del tuning box su una 320 d http://www.pellis.co.uk/techie_stuff1.htm ciao Longa
Quello è il Tuningbox, in versione meno "intelligente". Io posseggo quello che comanda direttamente i quattro iniettori, semplice da installare come quello nel reportage ma più preciso. Si può inoltre attivare dall'abitcolo installando un pulsante, non fuma, non crea irregolarità al motore, nemmeno ai bassi giri e sulla mia ha sviluppato la bellezza di 191 cv. Inoltre, causa arrivo auto aziendale, da oggi è IN VENDITA.
Re: foto installazione Tuning box Bellissima l'ultima frase: If you want brilliant fuel consumption – BUY A BIKE!!
Probabile, a meno che non mi venga rifilato qualcosa di disponibile: 147, Scenic, Focus C-max, Octavia sw, Zafira. Queste essenzialmente. Sono indeciso fra Cmax e 147, propendo però per l'Alfa, dipende molto dalla versione. Abbiamo tempo per approfondire, chiederò consigli per la scelta.
Non sono più molto aggiornato. So che comunque in questo momento stanno uscendo i primi che sono in grado di fare la modifica in seriale. Ma farla ora è rischiosetto, siamo a livello di beta tester..... Io propendo e consiglio, anche a fronte dell'esperienza acquisita su una centralina aggiuntiva.