ciao!! forse qualcuno l'ha già anche comprata visto che in tv l'ho già vista fatta e finita però oggi al centro commerciale malpensa uno di gallarate (va) mi sono imbattuto per l'ennesima volta nell' alfa camuffata che gira qui in zona e avendo il cell della girlfriend ho scattato queste fotine: è la 159 vero? la cosa strana è che si trovava nel parcheggio clienti come un'auto normale....però era senza targa sia davanti che dietro!! boh!! prego notare i cerchi payura..... cmq sembra bella!
Non è la prima volta.... Ne ho trovate al Carefour, MediaWorld.... I mangia Km anche loro la usano nella vita comune.... Faccio presente che ai tempi della Thesis, girava per Gallarate e per di più ci andava a prendere la figlia a scuola.... Cmq se l'hai vista dal vivo non puoi dire che il frontale è cattivo..
Re: [Foto forse scoop?] Alfa 159 vista oggi E' bella ........ conferrmo Quei cerchi fanno davvero la differenza
Re: [Foto forse scoop?] Alfa 159 vista oggi mi sembra che manchi un fendinebbia la qualita fiat si nota subito che dire ottima macchina
Le fanno pascolare in mezzo alla gente per farsi un po' di pubblicità.... Secondo me le stanno provando tutte pur di avere successo. Anche perché se la 159 non ne avrà, sarà una catastrofe per l'Alfa. Non credo che non avrà successo perché da quel che leggo in giro sembra piacere agli alfettari. A me non piace in diversi particolari. Cmq aspetto di vederla dal vivo: a sto punto mi piazzo nel parcheggio di un centro commerciale e aspetto un po' tanto prima o poi passa
no no, te l'ho detto l'anteriore è cattivissimo, molto bello! il posteriore un pò meno ma secondo me basta mettere dei fanali lexus-style e qualche altro piccolo dettagli per renderla molto bella..... ma perchè era senza targa sia davanti che dietro?!
Si veramente molto bella!!!! La classica lafa si spaccano il cul...e le maningi per progettare un qualcosa da' trasformare in buon potenziale e la rovinano con i soliti motori alfa.... Sinceramente gli interni e l'avantreno sembrano abbastanza carini e poi ci mettono i soliti motori che massimo di cilindrata che possono raggiungere è il 3.5 speriamo che non ci mettono anche il multyjet della punto!!!!!!
anche la garret lo spera..................... con tutte le turbine che spaccherete apriranno una nuova sede direttamente ad arese
se monterà il 3.2 V8 biturbo del maserati 3200gt e biturbo saranno solo problemi...ed il 4.2 è adatto a ferrari-maserati come uso-affidabilità...non ad un'alfa...
io sono convinto che la gta o la quadrifoglio sarà col 4000 maserati visto che di soldi non ce ne sono