oggi a tollo ( provincia di chieti) simpatica gara di tuning e car audio, posto qualche foto. ciao a tutti
la civic e' abbatanza ok, idem la focus, altre mi sembrano trp esagerate.mi piace il tuning fatto bene e non christmas tree
i colori sono questioni di gusto, giurado il pacchetto, che anche sulla civic tra l altro poteva essere piu' preciso.. da bocciare con randellata sui piedi il lavoro pacchiano del coupe.
l'unica decente è quella 156SW..non è esagerata i cerchi gli stanno a pennello e pare tanto incazzata! (hai altre foto?)
per me la 156 e0 un idea mal sviluppata.dovrebbe dargli di stucco e lisciarla tutta, uniformarla cosi' da amalgamare il kit alla carr originale, i cerchi stan bene ma se avevano un paio di razze in meno era meglio,il paraurti e' carino ma personalmente non mi piace, mai visto quelli della zatti sport???roba da sega in piazza. pareri personali, naturalmente. ciau
a me fa morire questa...la comprerei anche se fosse 1,2 a metano; mettetegli un labbro anteriore in carbonio coi suoi bei tiranti (DTM stile) e un ala posteriore regolabile ed è la copia spiccicata della 156 del WTCC Quessta è da sega in piazza uno dei pochi tuning sensati, credo
quarto, prova a dare un occhio a quelle di zatti sport. e' una conce alfa che fa uscire delle edizioni speciali, per le nuove coupe e cabrio, le 156 e 159 ne aveva fatti un paio strepitosi (che se fossi stato in alfa avrei rubato a sti tizi)
ho cercato ma ho trovato solo la GT e la 147 (bellissime sopratutto la GT), edit: la 156 x caso è questa?
partecipo spesso a queste competizioni e capita di verne di cotte e di crude, ho amici con questa passione, e nonostante tutto il tuning estetico non mi piace in linea di massima. posso apprezzare una lavorazione ben eseguita, può essere anche bella. ma la mia macchina dubito che avrà paraurti formosi, alettoni stendini e cerchi cromati. al limite tutto M.
e grazie al cazz è fatta dalla AUTODELTA UK quella altro non è che la 156 del WTCC messa su strada.....ovviamente adattato a una SPORTWAGON
vabbè certo, il rosso alfa è il rosso alfa no?? cmq quelle di autodelta erano veramente veramente gradevoli, non esagerate, equilibrio tra sportività e tuning leggero trovato alla perfezione. Zatti sport: http://www.zattisport.it/modelli/alfa_gt.htm non male, ma non mi entusiasma più di tanto