per caso avreste qualche foto degli interi di una E92 Eletta senza navigatore? non riesco a trovarli e dato che vorrei prenderla così, mi piacerebbe rendermi conto se e quanto sono spartani...
solo che la e92 ha già di serie il volante sportivo e ha le manopole del clima e della radio cromate! vai sul configuratore, giocarci è una figata!
dal configuratore sembra moooolto piu figo senza navi...a me piace intetrno chiaro ,modanature nero lucido , e radio professional, cosi sembra meno spartana.
già, la mia dovrebbe essere più o meno così: però ragazzi che depressione, 40.500 euro e uno deve accontentarsi di una macchina spartana con un numero di accessori ridotto al lumicino in una (esempio) lexus, con 40.500 euro danno anche la donna in macchina che fa i lavoretti! BMW tra un po' non dà nemmeno i tappetini
è vero che sono interni un po' essenziali (ma nemmeno tanto poi..), ma trattandosi di auto sportive, in cui il confort cede alla potenza su strada, direi che è normale. io sono uno di quelli a cui la doppia palpebra non piace, infatti la mia sarà liscia come in quelle foto, stile bancone del salumiere
nel coupè: luci vano piedi anche posteriore, luci soffuse (rosse) lungo i lati interni (portiere e rivestimenti laterali posteriori) illuminazione esterna delle maniglie (di notte, è una VERA FIGATA) questa quì sotto ha il pacchetto luci, è riconoscibile da quella "striscia di plastica" che corre nella parte alta della portiera. se noti, nella foto dell'E92 con gli interni chiari non c'è!