Visto che in tanti sono felici possessori oltre di BMW anche di MOTO mi aggiungo anchio. Ovviamente la prima foto spetta di diritto alla mia Emmina già postata in principio....anche se la foto non è delle migliori. Questa inveve è la mia R6 del 2000 con le prime modifiche....ero a Misano prima di fare qualche turno!! Qui sono io alla staccata della Quercia....partecipavo al Dunlop Day quindi gli specchi erano obbligatori quel giorno....comunque se non avete notato la mia R6 vestiva già le nuove carene in VTR.... Qui invece è la mia mogliettina Giorgia che siede a cavallo della moto... lasciate stare i commenti...E' MIA MOGLIE!!!!! Cerchiamo di fare una nuova raccolta di foto dove mettiamo in nostra i nostri mezzi e magari le nostre donne per chi lo vuole. Ciao a tutti Robbè@@
Allora sei uno dei carichi che va a girare a Misano, spesso sono andato a vedere magari c'eri anche tu
Proprio carico no però quando posso e Euro permettendo ogni tanto ci vado....quest'estate però sono andato solo due volte!!!!In compenso ho fatto tante uscite per strada....poi è arrivata la Emmina, fortuna che la stagione da moto è finita altrimenti sarebbe stata gelosa la R6!!!! Forse quest'inverno si tinge nuovamente di BLU ma con qualche adesivo GO!!!!!46 Robbè@@
Complimenti per le due bimbe Robbe`, una mejo de l`artra!!! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Non sapevo ci fossero altri motociclisti oltre a Stecca Robbe' gran bei mezzi! Very compliments Ti presento la mia figliuola.
Bella la tua motina....guarda caso R6 ma del 99 vero? Ho pubblicato un post su "Vendo" dove ho messo in vendita le carene, lo scarico, il codone come il tuo e altri particolari...ti potrebbe interessare qualcosa o magari conosci qualcuno sempre proprietario di R6 interessato? Mi sono dimenticato di scrivere in quel post anche il mono WP e tutto il kit completo per la forcella sempre Wp. Vendo la moto poichè voglio comprarmi il modello 05.... Ciao ciao da Robbè@@
Scusa per il ritardo...finalmente altri ragazzi di San Marino...a dire il vero la tua firma l'avevo già vista in altri post ma non avevo mai fatto caso che anche tu fossi della Repubblica..... Adesso sono molto occupato col lavoro...infatti mi saltano quasi tutte queste festività....ma quando avrò un momento + tranquillo magari ci si vede.... Ciao ciao da Robbè@@
Facciamo un gemellaggio? Anch'io ho auto BMW 320 d e Yamaha Fazer 600 (del 2000).I colori però sono invertiti :auto blù metallizzata e moto grigio metallizzata. C'è solo un particolare diverso...sob!...ho qualche annetto di più ..e perciò mi immalinconisco...MA NON SCENDO DI SELLA E NON MOLLO IL VOLANTE
Grande è così che si fa....come direbbero i nostri amici Interisti: NON MOLLARE MAI!!!!! Robbè@@ Foto?