tra un pò posterò le foto....scusate la qualità ma la macchina fotografica ha deciso di abbandornarmi e quando la comprerò nuova le farò delle foto FANTASICHE!
Sta macchina mi piace solo coi 18"... ...per il resto: colore, optional, ecc... ...TUTTO MOLTO BELLO!!! Complimenti... [e ora arriveranno tutti a "infamarti" dicendo che hai una bella Nissan, ecc...ecc... FREGATENE!!! ]
anche a me piace con i 18" come ho già detto li sto per cambiare....quando sono andato a fare l'ordine ho deciso di non cambiare i cerchi di serie così posso spendere meglio i soldini per i 18"....e tra un pò arriveranno!!!
dai..giuste x la makkina.. scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella, anke con sti cerki sebbene vuoi passare ai 18"!! effetivamente l'ho vista in conce coi 18 e fa davvero paura..bella (tranne il culetto ke nn digerisco in questa nuova 3er..eccheccidevofa?!? )!
Bella... davvero... complimenti.... poi con navi professional, clima digitale, sensore pioggia, pelle è proprio quello che è giusto che ci sia in una macchina del genere...
...molto belli gli interni e ottimi optional... ...però l'estetica esterna ella e90 non mi piace...preferisco la e46...forse dovrò farci l'occhio... ciao
...molto belli gli interni e ottimi optional... ...però l'estetica esterna della e90 non mi piace...preferisco la e46...forse dovrò farci l'occhio... ciao
bella bella bella ma che cosa sono quelle macchie sui sedili? vai di 18"!! li prend aftermarket o bmw style?
i cerchi after sicuramente....per i sedili tranquilli non sono sporchi sono i raggi del sole che attraverso gli alberi si riflettono sui sedili e danno l'impressione che sono macchie.....se ci fate caso ci sono anche sullo sterzo!!! cmq grazie e tutti per i complimenti.....quando avrò la macchina fotografica apposto metterò altre foto!!
Complimenti, gran bella belva!!! Devo dire che mi piacciono molto anche i cerchi, sono gli unici da 17" che già rendono bene. Poi ovvio, i 18" sono meglio, ma anche sulla E46