Dopo la mappa non sono ancora riuscito a scannarla, ma giuro che 231 li faceva da originale sulla GE- MI.
190 - 195, sempre che tutto vada bene, ho troppi progetti in atto, la centralina il display, l'unica cosa che manca è il tempo!!
io quando avevo la 320d (l'ho avuto per poco) mi ricordo che già a 215 era praticamente a stecca...esagerando con la pendenza a favore credo avrebbe raggiunto i 220...ma nn di più....come fa la tua originale ad andare cosi forte? la mia era una 320d touring 150cv del 2002 5rapporti....
La tua dovrebbe fare effettivi almeno x quanto riguarda la casa, 216km xciò di takimetro + di 220km sicuro almeno ke il tuo takimetro nn è infallibile o nn avevi gomme + larghe!
Cerchi da 16'' e gomme 205 penso, xciò bho...probabilmente sono le 5 marce e nn 6 ke la fanno camminare di meno xò secondo me i 220km te li dovrebbe raggiungere lo stesso! Probabilmente eri in leggera salita....
225le gomme! adesso che ci penso era estate, quindi molto molto caldo, e nel baule avevo una quantità industriale di kg di cachemire...tanti tanti...che influiscano? sì e quella è stata l'unica volta che l'ho tirata al max...ero sulla genova-gravellona...quella parallela ad ovest alla ge-mi....
225...pensavo 205! Cmq avrà anche potuto influire ma nn tantissimo....cmq t'ho detto in teoria i 220km li dovrebbe fare!
Si immagino, xò se era una coupè invece ke una cabrio li superava pure, solo ke la tua essendo anche + pesante....misà ke + di 210km è difficile ke ti faccia!
il max a cui l'ho spinta è stata a 200giusti di tachimetro..poi ho mollato...era esageratamente su di giri..cmq secondo me a 210di tachimetro arriva....quanti kg di differenza ha rispetto alla coupe?
Eh, circa 200kg ke si fanno sentire tutti! Infatti c'è molta differenza di velocità tra le 2 macchina anche xchè 143cv nn sono tanti!
vabbè ho vent'anni nn posso mica lamentarmi visto che le auto non le pago io cmq mi bastano e avanzano....
Guarda se ti fà skifo o nn 6 soddisfatto, ti dò la Fiat Tempra di mio padre ke nn è male!!! Ti assicuro ke l'ho fatta camminare anche troppo xciò è + ke abituata alla velocità e a curve fuori dal normale!!!