bellissima davvero Vittorio! che terminale hai poi messo? hai solo iòl copriterminale? hai una foto da dietro? bellissimi anche i cerchi....non sono mica di parte eh......ehehhehehe
Grazie a tutti. Il terminale ancora non l'ho cambiato.... sto aspettando di chiarirmi le idee se voglio il 4x76 e 2x76... a proposito Davide, hai i prezzi del supersprint per la 320d? cmq raga, la vedete bella lucida, ma da vicino è una tragedia, infatti la settimana prossima andrà in carrozzeria per essere lucidata e incerata. Purtroppo la macchina è stata sgrassata male appena arrivata e con il passare del tempo tra piogge e un lavaggio a cavolo di cane.... la vernice si è macchiata di calcare quasi completamente. Nulla di grave, basterebbe un po di polish (già provato e funziona), ma a sto punto la faccio lucidare per bene.
a parte i vetri neri fotostroppiati belle foto, con quei cerchi sta bene davvero! magari un assettino più sdraioso..
voi usate qualcosa per pulire il canale interno del cerchio? oggi sono andato a lavare la mia e la parte interna rimane sempre nera.... volendo si nota poco però mi sta sulle balle...
Esistono una cifra di prodotti per pulire i cerchi... Io li devo usare per forza perchè ho i cerchi 160 ma ormai da tempo, grazie agli spry che utilizzo, non devo neanche passare la spugna! Parro il prodotto, lascio agire, e risciaquo con la lancia: come nuovi!!!! :wink:
perchè dove la lavo c'è a disposizione il prodotto .... (io ho i 135m) col prodotto il ferodo .. si scioglie ma tra i raggi e dentro il canale no .... forse devo provare altri prodotti + aggressivi....
che cosa usi per pulire i cerchi? anche io ho il canale interno sempre nero e non mi piace. complimenti per la car. Vuoi togliere le barre?