Ciao a tutti, sono molto indeciso su quali cerchi da 17" comprare e volevo chiedere se qualche anima pia può postarmi le foto un bmw serie 3 con i cerchi 135m da 17". Tutte le foto che ho trovato hanno i cerchi da 18 originali, ma io vorrei mettere i replica da 17". Qualcuno che li ha cambiati e ha le foto? Se poi le avete di un touring ancora meglio. Grazie mille.
avevo realizzato e postato io un serie 3 E46 con i 135 da 17 e da 18... cerca su estetica oppure su assetti...
Ciao prada, non sono riuscito a trovare la foto con i cerchi da 17 ma solo quella che hai postato con i cerchi da 18. Se ce l'hai puoi anche spedirmela via mail. Grazie. Ciao.
si ricordo che prada aveva fatto una ricostruzione al computer...dobbiamo chiedere ad elite se puo trvorci una foto..anche a me interesserebbero..ma li ho visto dal vivo da 18" su un coupè e mi sembravano piccolini rispetto altri 18"..
vuoi un consiglio spassionato? vai da un gommista e ti prendi due o tre cataloghi di cerchi e inizi a guardarteli qualdosa ti salta fuori! e non avere fetta dopo potresti pentirti di averne preso un tipo piuttosto che un altro!a me piaciono un casino anche i BMW 119 da 17" li hai presente?
E' molto dura scegliere, ho tre modelli in mente. I 135 sono bellissimi ma voglio vederli montati quelli da 17 perchè dicono siano piccoli anche se tutti quelli che lo dicono non ne hanno visti di montati. Sabato penso di andare da elite-sportwagen e provare a montare 2-3 cerchi per poi scegliere. Se scelgo i 135 poi vi posto le foto naturalmente.
...volevo chiedervi...a proposito...c'è notevole differenza tra i 16 e i 17"??? o si vede poco la differenza?!?!?
Verissimo l'ho notato anche io con il Jaguar di mio padre quando è passato dai 16'' della 2,5l ai 17'' della 3,0l!!!!!!
dipende, se aumenti molto la larghezza aumenta la superficie di attrito, se lasci invariata la larghezza e la circonferenza di rotolamento non cambia proprio niente
non è che la ruota è più grande... aumenta il diametro del cerchio, ma diminuisce la spalla della gomma, quindi il diametro totale è pressappoco uguale... se passi ad esempio da 225/50 16 a 235/40 17 come prestazioni non predi praticamente niente... ma migliore non poco di estetica e come guidabilità