ciao ragazzi apro questo ulteriore thread per le foto che sono state scattate durante questa splendida serata!! chiunque abbia foto o video della serata le può mettere qui.....una cosa.....possibilmente i commenti scriviamoli sul thread della cena così lasciamo questo spazio esclusivamente alle foto grazie.....:wink::wink::wink:
in realtà questa è colpa mia, io ho preso l'acqua e non ho fatto in tempo a lavarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma questo post non dovrebbe essere nella sezione foto?
Cena ai Castelli Prima delle Vacanze 1/3 Ecco le foto ragazzi. Soprattutto nelle foto in esterna troverete un bel po' di rumore e difficoltà di messa a fuoco automatica (con poca luce) della mia ciofeghetta digitale. Però, meglio di niente.... Ho fatto il possibile per renderle quasi decenti. Buona visione... Continua....
Cena ai Castelli Prima delle Vacanze 3/3 Qui non hai uno sguardo molto rassicurante..... Ah, ecco, stavate a giocà a schizzi de sangue..... Dal film Karate Kid de li Castelli..... Ammazza come mena sto vinello.... Visto che sono venuto pure io?! hahahaha FINE...