Guardate che belle foto (soprattutto le prime).. senza panorama e anche la car non è affatto male... (notate la targa DTM PWR) http://www.users.qwest.net/~rrenaldi20/NewPics.html
Davvero belle foto, la prima e`fantastica, da intitolare tipo "La quiete dopo la tempesta".... Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Sono veramente tra le piu' belle foto che abbia mai visto....sia per il soggetto che per il panorama!!!! Ho notato che ha fatto una modifica identica a quella che ho fatto io... Sto a buon punto!!!
A proposito....voglio quel fascione posteriore...me lo trovate???? GRAZIE Poi se una volta che l'avete trovato mi fate anke la cortesia di comprarlo e spedirmelo ve ne sarei grato!!!!
Il sangue mi fa impressione...potete tenervelo!!! Siete d'accordo pero' che è un bel paraurti vero??? Sarà dell'ACS anke quello??
L'avevo notato infatti....! Pero' secondo me è piu' difficile trovare paraurti posteriori belli piuttosto che gli anteriori!
avevo visto... quello nelle foto è tutto completamente stuccato con il resto del paraurti... è venuto splendido... anche il tuo è stuccato? potresti postare anche tu delle foto dettagliate del lavoro?
Io non l'ho fatto stuccare, ma si integra perfettamente.....appena lavo la macchina gli faccio un bel servizio fotografico