ho ascoltato la conferenza stampa: a sentir Carletto han vinto loro gli auguro altre centinaia di "vittorie" come questa
:frown: non dico altro il campionato è lungo e ingenere in fondo sono sempre le solite che ci arrivano juve,milan abbiamo voluto dare un po di vantaggio per renderci piu difficile il compito non guardiamo l inizio ma aspettiamo la fine
Vediamo alla fine ki sarà quello ke come al solito ha questo viso...... Cmq già mercoledì ci si può rifare contro la Lazio in casa, spero bene!!!!! :exclaim:
io spero di no anche perche la Lazio con i problemi societari che ha è seconda in classifica, direi che se lo stra merita.
Dai che questi sono i giorni della "JUVE IN FUGA", dell'Inter che "RINASCE DOPO PALERMO" e del Milan che "E' IN PIENA CRISI, ADDIO CAMPIONATO"..... ...
Peccato ke almeno in finale di Champions ci siamo arrivati, primi di voi in campionato ci siamo arrivati e x finire in Champions vi abbiamo buttato fuori noi xciò a casa ciccio!!!! Quest'anno ennesima cosa spero!!!! Poi le finali possono andare + o - bene, ma arrivarci nn è facile e voi lo sapete bene da moooooooooolto tempo!!!!
godo come una scimmia impazzitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Galliani, oh mio bel pelatino.....................................
E' vero NOI non siamo partiti benissimo, ma dall'altra parte potrebbe essere solo un fuoco di paglia... solo il tempo ci darà risposta.