http://www.toyotaclubitalia.it/forum/ Speriamo che bmwpassion non finisca sotto l'attacco di celebrolesi, che non hanno nulla di meglio da fare
Si vede che sono repressi nel loro io dagli embarghi , dai muri e dalle rappresaglie ebree e questo è il loro solo modo di sfogarsi con coloro che non possono reagire. Forse perchè si sono accorti che i sassi oramai non bastano + contro i carri armati..
quoto sulla bellezza della pagina !! però come fate ad essere sicuri che si tratti di hacker Palestinesi e che invece non si tratti del solito genialone (magari 15enne ) lombardo o pugliese????
Credo che l'unica sia avere piattaforme e sw sempre aggiornati in modo da non lasciare ai malintenzionati buchi noti nel sistema... oltre a firewall e amenità varie ben configurati... Legalmente penso che si possa fare ben poco, anche perchè sicuramente agiranno dietro proxy anonimi ecc.. ecc... quindi valli a trovare! Il problema reale secondo me sono gli indirizzi email e le password memorizzate ne DB. Anche se queste ultime sono crittografate è solo questione di tempo e potenza di calcolo per poterle decifrare... e avute quelle poi è finita perchè la maggior parte degli utenti usa la stessa password per tutti i siti e molto probabilmente lo stesso nik...
infatti mi manca solo il pretesto per scatenare una cyberwar come diceva goblin l'unica misura verosimilmente efficace è mantenere aggiornati gli applicativi, altri sistemi quali firewall e intrusion detection possono arginare il problema e la loro efficacia dipende da una buona configurazione. Le password sono memorizzate sul db con un doppio algoritmo md5 più variabile di cifratura.
Sarebbe il colmo se non lo facessi visto che lavoro come analista di sicurezza informatica. Comunque per rendere l'idea ai più tecnici questo è l'algoritmo comunemente usato per memorizzare le password sul database: Codice: $dbpassword=MD5($password) questo è invece l'algoritmo usato da vbulletin: Codice: $dbpassword=MD5(MD5($password)+$salt)
Non conoscevo l'MD5, ma direi che non è niente male... http://it.wikipedia.org/wiki/MD5 Poi come lo usa il vbullettin direi che è ancora meglio!
I migliori hacker al mondo e i più temibili sono i sicuramente i brasiliani, al secondo posto secondo me ci sono gli ucraini. Tempo fa ho lavorato a Rio de Janeiro e ho avuto la possibilità di osservare all'opera dei ragazzi che lavoravano per un'azienda di sicurezza del posto. Facevano veramente paura, ma l'ingegno italiano non ha rivali al mondo
si vero, in india ci sono moltissimi bravi programmatori, e poi sono tecnologicamente all'avanguardia. Basta pensare che da noi il wimax (navigazione wireless a banda larga) non si sa ancora quando arriverà, loro lo utilizzano già da più di 5 anni