salve a tutti: sicuro al 100% che lo conoscete e se siete stanchi di ABS, EDS, ABC, CBS, BBC, CNBC e CNN o non ne potete più di valvetronic o centraline supersofisticate che serve un hacker per mettere in moto una macchina, ve lo segnalo: www.m3-320is.it e complimenti per l'enorme e bel forum moderno che avete.
Lo conosco da qualche annetto e non sono certamente l'unico qui dentro. La tua frase finale mi suona un po' da presa in giro, ma tant'è... iin ogni caso dovresti sapere meglio di me che le due auto in oggetto l'abs ce lo hanno eccome.
No nessuna presa in giro rivolta a voi per carità . Ai moderni sistemi per il "controllo" sì però. Ormai più che una necessità per la sicurezza sembra si stia trasformando in una corsa al marketing per cercare una differenziazione di un prodotto (la macchina) di cui ormai ce ne sono troppe ma veramente troppe in giro. Si l'ABS c'è è vero, ma la tecnologia che lo anima è dell'88! è più efficace quello della ford fiesta 1.2 di mia madre ehehehe. Un pò come la centralina, anche se una volta vidi una centralina elettronica di una vecchissima porsche credo (non chiedetemi marca e modello) che se non andava a valvole poco ci mancava
france' sono ranzani del sito e30 dalla 320is all'm3!!! tu sei lo stesso france che c'e' iscritto la????? volevo capire perche nn mi funziona piu il sito!!!non riesco ad accedere!!!!!mi dice che nn ho i requisiti necessari!!!!! eppure nick e password sono esatti!!!!! non mi fa nemmeno una nuova iscrizione!!!!!! sai dirmi qualcosa???
Si si sono io. Molto strano quello che dici. Hai provato a resettare cookies e temporary internet files e tentare un nuovo ingresso? Se non ci riesci ti dò il numero del gestore. Ho visto che cercavi un motore?
e qui io e te andiamo d'amore e d'accordo :wink: d'altronde, tra appassionati di E30, non può che essere così
mi sono anxche reiscritto ma nulla!!!!!!!va beh fa niente!!!!! cerco il cambio!!!!!!il motore e' ok hihihihiihihh se sai qualcosa avvisami!!!! grazie
we weeeeeeeeeeeeeee ma certo!!!!!!!!!!!!!!!!!1 e' l'is che sta male poveroooooooooooooooooooooooo!!!!! s'e' rotto il cambioooooo uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ahhhhhhhhhhhhhhh lasciamo perdere!!!!!!! l'ho sostituito gia l'anno scorso e me lo hanno venduto difettoso!!!!!!! mo mi tocca farlo aprire!!!!!! va bhe!!!!!! crepi il pulo!!!!!!!!!!!!!!
... anche secondo me sembra un po' una presa in giro...cmq io amo il bmw320is cm la m3...sn in possesso di una bmw318is e30 bianco...xò sn in cerca di un 320is e30 o di un m3...se qualcuno sta cercando di venderla la prego di scrivermi e inviare foto all'email: settoti@hotmail.it