Ciao a tutti , prima uscendo dal benzinaio tutto d'un tratto ho iniziato a sentire un forte rumore metallico ( come qualcosa che struscia , che tocca ) dalla ruota anteriore sinistra , più è alta la velocità + aumenta il rumore che cmq è forte e si sente anche a passo d'uomo. Ho sentito il meccanico, domani mattina debbo portargliela , qualche collega mi parlava di pasticche o di qualcosa che ho preso e si è incastrata tra disco e ruota...Avete esperienze in merito? Roby
Wee roby.. scusami il pacco dell'altro giorno :) spero di beccarti il prossimo fine settimana... Domanda..... questo rumore quando freni sparisce? seconda domanda... il disco si e' segnato? ossia c'e' una scanalatura?. come frena?
posso essere le pasticche....a me una volta è successo che si staccasse la molla che fa leva sulle pasticche ,pero ti parlo dell e46 e mi faceva un rumore del genere,ma smontando la ruota si vede subito...
Ciao Caro nn ti preoccupare dai non mancherà occasione per vedersi !! dunque il rumore quando freno mi sembra che sparisce , il disco non riesco a vederlo bene in quanto ci sono le borchie ( sto aspettando di finire le gomme per mettere i cerchi ) , a frenare frena bene! Sono ansioso di portarla a far vedere domattina , dopo devo cmq fare 25 km per tornare a casa...
mitico le borchie :))) dai se sei a modena gia' giovedi' sera ti rapisco per l'evento tamarro della trasferiemnti veloci... se la signora non si arrabbia:)
Le borchie nn se possono vedè ogni volta che la guardo è una pugnalata!!!! Purtroppo arrivo su il venerdì, mi sarebbe piaciuto esserci ! Tornando al rumore stasera uscendo dal lavoro ho tirato la seconda ed ho sentito tipo qualcosa che "usciva" dalla ruota e che poi mi son lasciato per strada ed il rumore è sparito , a frenare frena bene...domani mattina cmq gli faccio dare una controllata! Vi aggiorno!
non è un rumore da cuscinetto ruota rotto? tipo ronzio metallico che aumenta all'aumentare della velocità?
Oddio non e' che hai investito qualcuno.... comunque fai dare un occhio a tutto. comunque nel fine settimana ci si becca:)) sto sabato pomeriggio mi tengo piu' libero :)
Il sabato pomeriggio è perfetto che la mia ragazza lavora!!! Cmq ho risolto tutto era un pezzo di ferro che per fortuna non ha rovinato il disco! In compenso avevo il cerchione storto ( W le buche della capitale ) .... Meno male va si è risolto tutto! La prox settimana porto ad aggiornare il software che la macchina nn vede l'aux...speriamo bene pure li!!!