ciao ragazzi ho paura mi è capitato mentre viaggiavo con il mio 530d e39 intorno ai 200 km / h di sentire un rumore sordo provenire dall avantreno in particolar modo quello sinistro. mi sono fermato piu volte ma nulla , la macchina sembra tutto ok l'unica cosa che ho notato è che il paraschizzi anteriore in plastica è leggermente tagliato non vorrei che a forte velocità iniziasse a vibrare. secondo voi è quello oppure è qualke problema alle sospensioni , alla gomma, o alla turbina datemi un consiglio o il modo di testare questo problema con qualke altro metodo senza dover prendere la superstrada e toccare i 200 garzie
Se lo fa solo ai 200 è il paraschizzi che vibra... La turbina non fa rumori strani.....esplode e basta
raga perke mi prendete per il ........... non sto scherzando questa volta non ho volutop superare i 220 km/H vi posso garantire che la mia sul contakm arriva quasi a fondoscala
a me è successo ed era un pezzo della copertura inferiore che si era rotto e vibrava a forte velocità, fatto rimettere a posto quello, finita la paura
ragazzi ho cercato di rimediare alla rottura del paraschizzi con del silicone adesso devo provare a toccare iduecento e v edere se fa ancora quel problema