Forse vendo la leva del computer di bordo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Forse vendo la leva del computer di bordo

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da orazio, 3 Marzo 2004.

  1. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Ciao,
    a qualcuno potrebbe interessare la leva delle frecce con annesso il pulsante del computer di bordo?

    Mi spiego:
    ho acquistato tale articolo ma non avendo il tempo materiale (durante la settimana) di recarmi in conce a farmelo

    montare, sto pensando di rivenderlo perchè altrimenti potrebbe finire tra le varie cianfrusaglie che popolano la mia

    casa.
    Prima di venderlo vado a parlare questa notte o domani presso un amico che mi ha detto che in 10 minuti effettua

    l'operazione, ovviamente farebbe il tutto di domenica pomeriggio.

    Se dovessi decidere di venderlo il prezzo è 95€, penso abbastanza ragionevole.

    Salu2 a to2
     
  2. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Ho parlato con il mio amico e mi ha detto che per montarlo ci mette 20 minuti; per "istruire" il computer di bordo invece bisogna prenotare in conce e li probabilmente me la terrebbero almeno un giorno.
    Mi ha anche detto che potrebbe bastare solamente montare la leva visto che la macchina è già predisposta compreso pure il rilevatore della temperatura.
    Qualcuno di voi ha eseguito l'operazione?
    Se non necessita portarla in conce, lo faccio fare domenica prossima; diversamente non ho tempo e ahimè dovrò liberarmene :cry: :cry:

    Salu2 a to2
    Orazio
     
  3. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Re: Forse vendo la leva del computer di bordo

    Sull'etk mi pare venga sui 45 euro.
    95 mi sembrano troppo ragionevoli!
    :razz:
     
  4. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    uhmmm.... mi sa tanto che il tuo ETK sia un po' sfasato :lol: :lol:

    135€ in conce. 150 con il sensore per la temperatura

    Non mi sarei mai permesso di fare un prezzo assurdo però a te potrei fare un prezzo più conveniente: 180€ + 40€ di spese di spedizione.... ovviamente è un prezzo di favore, quindi non dire niente a nessuno :razz:
     
  5. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Se mi fai pagare 200 comode rate con TAEG e TAN al 50% potrei quasi starci!

    :lol: :razz:
     
  6. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10

    Ci devo pensare, se dovessi accettare lo farei solo per farti un favore perchè a me non conviene di certo. :lol: :biggrin: :razz: :lol:
     

Condividi questa Pagina