oggi passando dal concessionario ho avuto una proposta allettante 320coupe del 2003 9000€ dando dentro la mia come va secondo voi a livello di car e prestazioni..........ho provato il cd 150cv non va un ***** abituato al mio caro e vecchio 318is
ho il 318is.....mi hanno offerto 320cd che ho provato ma non va un cavolo.....e poi un 320ci che appunto chiedeve qualche citazioni sulle prestazioni .grazie
Non va un cavolo perchè è alimentato a nafta, vero??? Mmm... Immagino che il 320 ci sia un missile! Buona scelta!
Suppongo che sia una semplice impressione dovuta al fatto che ci sono 3000giri in meno da tirare, oppure che il 320cd sia un pochetto debimetrato.
se un 318is va di più di un 320cd allora è meglio credere agli asini che volano va..... Prendilo SUBITO e non ci pensare neanche... Vuol dire che del tuo 318is ti danno 12000€!!! Incredibile....
Ci saranno anche 3000 giri in meno da tirare, ma dati alla mano tra un 318is e un 320cd c'è un abisso in prestazioni a favore del naftone o sbaglio?
Mah...secondo me è sbagliato dire che il 2.0 150cv diesel non va un XXXXX.....a me soddisfa molto...certo non ci vai a fare le gare...però è un bel motore...x i miei gusti....soddisfatto! Anche secondo me 12K Euri sono mooooolti per un 318is.....
bè, visto che è del 2003 potrebbe essere un pezzo da 19000 euro... quindi il 318is gli viene valutato 10000 sacchi... continuo a non poterci credere
quoto.... anche se prerestyling i prezzi sono circa di 20000€ se fosse anche base base e chilometrata facciamo 19000€ E' una cifra FOLLE per un 318is... Io avrei firmato il contratto sul momento in cui me lo diceva.... BAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ma quanti Km ha il 320Cd? Cmq ankio mi sento un po' inkiodato col 320....la 33 1.7 che guidavo 10anni fa era+rabbiosa....posso imaginar che il anke 318is sia molto+grintoso...insomma..da meno sensazione di prontezza il naftone..soprattutto se si viaggia sotto i 2000 g/min!!
QUOTO TUTTI Mamma mia ma vai a prenderlo al volo mal che vada lo rivendi per conto tuo e ci fai su più soldi!Il tuo 318is sicuramente sarà cattivetto ma il 320cd è una gran macchina e non te lo farà mai rimpiangere...anche se mi permetto di associarmi a chi non crede ti possano valutare così tanto una macchina ormai invendibile!!!Non che non mi fido di te m o hai capito male o quel venditore è proprio rincoglionito forte!
se non sbaglio il 320cd esiste dal sett. 2003, anche se fosse base base con 200.000 km e qualche botta... meno di 17.000 la vedo dura... Quindi 8.000 per un 318is è strano... se è così firma subito... :wink: