L'estetica non è un gran che... però i motori... Motore: 6.000cc-8 Cilindri Potenza: 610Cv @ 6000g/min Coppia: 748Nm @ 5100 g/min Trazione: Integrale 4WD Lunghezza: 440CM Larghezza: 206CM Altezza: 167CM Passo: 300Cm Peso: 1650kg Posti: 5 PRESTAZIONI Velocità Max (Autolimitata): 280KM/H Accellerazione 0-100Km/h: 3.8 secondi Chilometro da fermo: 23 secondi
ho l'idea che ste auto costino un botto di soldi. La forma non è un gran che apparte il modello LeMans...però come motore e prestazioni...ehhhh è moooooolto invitante!!
credo non solo i motori,la le mans sembra un corvette con fari anteriori un pò più grossi....le altre 2 sono quasi inguardabili.
vista girare in pista terra da speedway a lonigo (VI) e al rally d asiago (verde brutta) in piu se non sbaglio va al dakar
Si saran anche brutte ma queste qua viaggiano a 280 all'ora sulla sabbia E poi le fanno a 5 km da casa mia E' sempre piacevole trovarsela davanti in strada
E ad 1.5 km da casa mia ... In caso puoi vederla fuori da Farisato Sentire viaggiare i prototipi per al Dakar di notte con gli scarichi aperti vi assicuro che è uno spettacolo