ciao ragazzi oggi accendo la macchina e si accende la spia della pressione...rossa! scendo è ho una gomma molto sgonfia a 1.1 gonfio vado dal mio gommista è cìè ficcata dentro una bella vite piccola fortunatamente la tira via e infatti il buoc è piccolino poi mi spara dentro la mousse e mi dice di stare tranquillo siccome ho una macchina TP da 300cv io non sono mica tanto tranquillo perche sta cosa non mi è mai successa quindi mi affido a voi, queste mousse sono sicure, non ci sono problemi una volta che la gomma va in temperatura, non vorrei trovarmi a 200 all'ora con una gomma che si sbriciola grazie
Se il foro era piccolo e ti ha riparato la gomma vulcanizzando il foro non dovrebbero esserci problemi
ufficialmente sia la bmw che il produttore di gomme RF sconsigliano la riparazione per motivo di sicurezza
sull'M3 fortunatamente non esistono le RF @massirin il foro era piccolo tant'è che qunado ha tolto la vite usciva poca aria, pochissima direi, poi ci ha infilato un attrezzo e ha sparato dentro sta mousse
no gli ha messo una specie di salsiccetta di gomma collosa che dopo un pò che vai si fa in un tutt'uno con il pneumatico
ma non è che con la mousse ti avrà s*****to l'interno del cerchio??? Io mi ricordo che una volta in moto avevo bucato e usai il Fast ... non ricordo più (comunque era uno schiumogeno). Quando andai a cambiare le gomme il gommista aveva trovato un sacco di mer@a all'interno del cerchio... ma oggi magari queste mousse sono diverse ...
Non credo che quello che usano i gommisti sia la stessa cosa degli schumogeni che si usano da soli quest'ultimi servono solo per poter arrivare a destinazione.
Il mio gommaio un po' di tempo fa mi disse che per sicurezza è meglio smontare il pneumatico e fare la riparazione con il pneumatico smontato.