Ok, ho letto un po' di discussioni su runflat sì vs runflat no e su come fare se eventualmente si buca... Ma se forate di Domenica, quando i gommisti sono tutti chiusi, come vi comportereste???? P.s. Mi auguro non mi capiti MAIII!!!!
in caso di gomme normali per forza, a meno che quella gomma poi non la vuoi buttare! se invece hai i runflat la porti a casa e la metti su un crik!
Ok, xò ammettiamo di essere a 400Km da casa.... Sono situazioni limite, lo so ma è per capire cosa fare...
guarda, 4ruote provò sti runflat tempo addietro! ci fecero mille chilometri con pressione quasi nulla! solo 2 pneumatici tra quelli provati si erano danneggiati irreparabilmente, gli altri erano ancora buoni!
telefoni al numero soprascritto e (il conce mi ha detto) ti portano la gomma, anche non RFT....montata su cerchio.....
Mmmmmmmm...... Premessa l'impareggiabile comodità di avere 4 gomme che non ti lasceranno MAI a piedi........ .......ho messo L'ASSIST di BMW....... .......per cui chiamo Carrera (giuro è il nome di una del servizio assist) e mi faccio mandare la gomma nuova.
io ho il gonfia e ripara + compressorino... come la M!! è chiaro che se fai una voragine sulla gomma o ti esplode so ca**i
Ummmmm..... Interessante l'idea del compressorino.... quelli che si attaccano alla presa accendisigari..
Il compressorino lo trovi a meno di 20€. Il riparagomme mi sembra costi 10€. Se giri con gomme normali lo devi comprare assolutamente.
Non comprare originale. Il compressorino non mi sembra neanche un granché. In un autoricambi trovi tutto e spendi circa 30€. Magari vedi trovare un buon manometro per la pressione (non spendere meno di 15€).