Propongo un'altro sondaggio. Quale fondino starebbe meglio sulla mia 318CI? Blu Silver Bianchi la differenza tra silver e bianchi non si vede un gran che...ma c'è
Dopo che te li ho consigliati, non sono più riuscito a trovarli. Ma tu li hai più presi? Se li hai presi posta la foto!! Grazie
Secondo me gli argentati sono i migliori... ma su questo sanituning c'e scritto tutto solo in tedesco che non ci capisco una mazza?
Silver o bianchi senza dubbio. In foto non vedo differenza quindi non so valutare. Quanto costano? Dove andrebbero ordinati?
Costano 120€ dalla www.sanituning.de, me se ne trovano di simili su ebay a meno di 30€. Quelli che ho trovato su ebay, vanno rifiniti a mano, cosa che non mi piace molto!!
silver o bianchi. i blu li escluderei visto che la macchina è nera. questi sono gli unici che ho visto che sono "puliti" cioè non hanno scritte strane dei produttori. (anche con la ///M andrebbero più che bene :wink:)
100% SILVER!!!!!!! 100% a parte gli scherzi credo anche io che s'intonino meglio con il tuo interno..... ti prego non prenderli blu!
[quote="BlackThunderCostano 120€ dalla www.sanituning.de, me se ne trovano di simili su ebay a meno di 30€. Quelli che ho trovato su ebay, vanno rifiniti a mano, cosa che non mi piace molto!![/quote] Sono facili da montare o richiedono un lavoro lungo?
Sono facili da montare o richiedono un lavoro lungo?[/quote] L'installazione è abbastanza facile, però bisgona smontare tutta la strumentazione e poi togliere le lancette, ma non è un gran lavoro, lo puo fare chiunque.