Come da oggetto, vendo.... Per avere idea del modello, in attesa di foto, guardate la firma del DRAGONE. Fondini bianchi fondo scala 260 km/h + colorante ( vernice ) in tubetto per una eventuale colorazione delle lancette + istruzioni. Comprtao su E.bay a 35 euro.....VENDO A 20 ( mai montato, ancora nella busta ). [/b]
interessante... quasi quasi li prendo io se possibile mandami una mail con foto marco.steccanella@tin.it
sono in office. stas faccio foto e posto. a casa ho probl con la posta. ti mando la foto direttamente nel 3D e se ti va bene, manadami indirizzo in pm e io ti mando codice postepay. io non l'ho mai montato perchè ne avevo preso un'altro identico in contemporanea in un'altra asta. fammi sapere perchè altrimenti metto su e.bay Chiaramente preferisco vendere ai soci BMW PASSION A stas
stecca appena ti arrivano ti consiglio di tagliare le 3 iconcine in alto, quella dell'asc e quelle delle frecce e fare un collage con le tue originali come ho fatto io..quelle del fondino bianco fanno schifetto, soprattutto quando illuminate..